lunedì 25 giugno 2007
San Luca Calcio - Real San Luca 7-4
lunedì 11 giugno 2007
San Luca Calcio - Real San Luca 1-4
-
La squadra e' ricaduta in quello che da circa sei partite,torneo compreso, sembrava aver cancellato:il nervosismo!E non e' un caso se in queste partite non c'e' stata una sconfitta,mentre ieri e' arrivata tanto larga quanto meritata;tutto molto triste,e non ci sono spiegazioni x quanto mi sia sforzato di cercarle...la maggior parte della squadra ieri,me compreso,ha xso la testa,ma non deve succedere piu',dobbiamo recuperare da subito quello che avevamo ritrovato:lo spirito d squadra,ieri ci siamo dimenticati che un compagno che sbaglia va incitato non aggredito in continuazione,etc.Tutte cose dette e ridette alla nausea,lo sappiamo,ma come il piu' classico dei peccatori qst SLC ricade e sicuramente si rialzera' ancora,dobbiamo farlo!
-
Dispiace che ogni tanto l'arbitro che dovrebbe essere super-partes si fa condizionare da rapporti personali nelle sue scelte,e non parlo del rigore,plateale x tutti tranne che x lui ma 'poteva starci',bensi' di tutti quei falli non fischiati o fischiati nel senso sbagliato che non fanno che alimentare la tensione:non e' fallo solo se uno cade a terra moribondo o se peggio recita da grande attore,altrimenti avrei dovuto dire a Simone in primis di non sopportare tutti quei calci invano stando in piedi,ma di rotolare a terra al primo subito,magari gridando,perche' ieri Antonello ha visto solo questi.Non ha considerato che un resistere non e' un gran vantaggio da concedere;ma cmq di sicuro non ha influito minimamente sul risultato,semmai un arbitro piu' accorto avrebbe limitato quantomeno la tensione.
Sismo 7 : unico errore sul secondo gol,quando in netto anticipo finta l'uscita e si ferma,favorendo il gol di Maragucci,ma e' attento x tutta la partita e non concede altri errori,il piu' calmo di tutti,e x questo il migliore.
Baccellieri 5 : la sua peggiore partita,e lo sapra' anche lui,concede il rigore,si fa superare da Maragucci nel secondo gol e sbaglia troppi palloni facili...non c'era con la testa ma almeno non era tra i 'nervosi'.
Arcano A 6,5 : se non e' andata peggio e' merito anche suo,non sbaglia praticamente nulla,se non farsi condizionare anche lui a fine partita dai nervi con fraintendimenti e parole di troppo,ma lo sa benissimo.
Lo Giudice 6 : fa la sua partita con totale distacco dai nervosismi altrui,ci mette il solito impegno,ma non puo' bastare in questa domenica pazza.
Scopelliti D 4 : troppo nervosismo,che cancella quant'altro di buono e' stato fatto.
Lipari A(1/2) 6 : gioca sprazzi di partita,ma li gioca bene e partecipa all'azione del gol.
Ficara(1/2) 6 : gioca gli altri sprazzi della gara,anche lui con il solito impegno,purtroppo le gambe ancora non girano alla velocita' della testa.
Scopelliti G 6 : lotta,corre e si impegna,ma lo fa da solo perche' spesso s'innamora della palla,almeno anche lui resta fuori dalle polemiche.
Arcano D 4 : troppo nervosismo,che cancella quant'altro di buono e' stato fatto
Fascetti 4 : troppo nervosismo,che cancella quant'altro di buono e' stato fatto.
Pirrelllo 6 : una traversa,i soliti dribbling ubriacanti a tutto campo,ma sotto porta proprio non si trova!
Campolo 6 : lotta,ci prova,e timbra il solito cartellino prima del fischio finale.
Prendiamo atto di questa sconfitta e ripartiamo,ma soprattutto facciamo in modo che questa sia l'ultima ricaduta di nervi,e torniamo a comportarci da squadra e da amici.(cazzo)
martedì 29 maggio 2007
San Luca Calcio - Real San Luca 5 - 3
lunedì 21 maggio 2007
San Luca Calcio - Real San Luca 3 - 2
lunedì 7 maggio 2007
San Luca Calcio - Real San Luca 4-4 !!!!!
lunedì 30 aprile 2007
San Luca Calcio - Real San Luca 3 - 1
lunedì 23 aprile 2007
SANLUCA - REAL 5 - 5
Pinetina: Dopo quattro sconfitte consecutive , il San Luca Calcio riesce a interromperre la striscia negativa pareggiando una gara giocata molto bene sia dal punto di vista tecnico-tattico sia da quello del carattere.Squadra che parte con un 4-4-2 con i rientri di Veraldi e Assumma che prendono in mano il centrocampo.Attacco con Campolo sostenuto da Lipari S.. Fasce con Lipari A. e Fascetti che tengono sotto scacco gli avversari impedendo loro di allargare il gioco.Difesa solida come una roccia.Sismo sempre piu' sicuro.
lunedì 16 aprile 2007
SAN LUCA CALCIO-REAL SAN LUCA 3-4
lunedì 2 aprile 2007
REAL SAN LUCA-SAN LUCA CALCIO 4-1
lunedì 26 marzo 2007
SAN LUCA CALCIO-REAL SAN LUCA 1-3
PINETINA: Il San Luca Calcio esce sconfitto dal'ennesimo derby, trovandosi di fronte una compagine ben messa in campo e fisicamente piu' preparata. Il SLC gioca bene ma va subito sotto grazie alla rete di Maraggucci: ottima reazione ma sottorete manca la lucidità.Nel secondo tempo stesso copione del primo :la squadra gioca bene ma subisce il secondo goal.Il SLC preme e schiaccia gli avversari che si difendono benissimo.Campolo dimezza lo svantaggio, ma le energie del SlC sono ormai esaurite e nel finale subisce anche il terzo goal.Da segnalare almeno tre interventi decisivi di Sismo che ,nel secondo tempo, evitano un passivo piu' pesante.
lunedì 26 febbraio 2007
SAN LUCA CALCIO-REAL SAN LUCA 4-2
Pinetina:Altra puntata del deyby sanluchese, altre emozioni, tanti goal e poche chiacchiere: si potrebbe parlare di una "ottima" gara.Il SLC prova uno schieramento nuovo e nuovi ruoli per tutti:Assumma playmaker (rubando il termine al basket!), Fascetti centrocampista centrale (3assit, e un goal sfiorato!) e Vigile punta (grande goal).Di Stasi un nuovo innesto sulla fascia ( ottima anche la sua gara).
domenica 4 febbraio 2007
SAN LUCA CALCIO-REAL SAN LUCA 4-4
mercoledì 24 gennaio 2007
San Luca Calcio - Real San Luca 2 - 3(???)
giovedì 18 gennaio 2007
San Luca Calcio - Real San Luca 4 - 3
lunedì 4 dicembre 2006
San Luca - A. Volta 1 - 5
lunedì 27 novembre 2006
SAN LUCA CALCIO-REAL SAN LUCA 2-3
PINETINA:Ennesima domenica di calcio, che vede contro le due squadre che danno vita all'ormai "classico" derby di San Luca.SLC rimaneggiato in difesa ,RSL che puo' contare su tutti i giocatori piu' i nuovi acquisti.Partita sempre equilibrata dove qualsiasi risultato non sarebbe stato un furto.Le assenze pesano nel SLC, e il RSL è cinico al punto giusto.Prevale il Real, di misura, e gli avversari si congratulano per l'ottima gara:il campo ha dato , dopo lo spettacolo, il risultato.Qualche scintilla ,come al solito( sigh!) .Le reti hanno le firme di Campolo e Sergi (SLC) , Moragas , Maragucci, Pratico' (RSL).Il SLC dovrà crescere sugli errori:fa un passo avanti per poi tornare indietro di due.Il RLS deve cercare di migliorare il modulo "palla avanti e pedalare".
