lunedì 6 novembre 2006

SAN LUCA - SAN GAETANO 2-1

Pinetina: Si ritorna alle origini , con una delle piu' classiche sfide comunitarie che vede di fronte due grandi parrocchie e tanti peccatori.Arbitra Pratico' , che con il suo inconfondibile stile acquieta i tanti focolai di rissa nati nelle fasi di gioco piu' intense.Lo ringraziamo.
Partita spigolosa e giocata piu' sulla forza fisica individuale che sul gioco di squadra.San Gaetano schierato con una formazione "quadrata" ma senza artigli per poter far male ad un San Luca che ,nonostante fasi di nervosismo e un centrocampo sperimentale , riesce a far vedere la propria superiorità.
FERRARA:Ottimo sotituto del nostro "uomo ragno".Ago della bilancia del risultato finale:ipnotizza l'avversario e compie una grande parata sul rigore nel finale di partita.Sicuro nelle uscite e in tutte le occasioni in cui è chiamato in causa.VOTO 8
ARCANO D.: Conferma le sue doti di mastino. Sta crescendo e fa crescere anche la squadra.Belle falcate e ottime chiusure, precise e talvolta dure.Croce e delizia di questo giocatore è il nervosismo:lo fa diventare un "toro" ma gli fa perdere anche lucidità.Con il tempo riuscirà a gestirsi meglio e allora saranno guai per gli avversari.VOTO 7
AMODDEO:Grande prova la sua, fra i migliori.Sempre attento e concentrato non si fa mai sorprendere dagli avversari.Uno dei migliori centrali di tutto il San Luca(compreso real).Anticipa , scatta, corre :un complimento anche alla sua preparazione atletica.VOTO 7+
SCOPELLITI: Parte bene nel primo tempo anche se la gara è un po' contratta sulle fasce.Nel secondo tempo chiude ancora ottimamente ma si perde nella fase offensiva.Non una delle sue migliori gare.Puo' dare , e già lo ha dimostrato, molto di piu'.Manca il capitano, ma ci pensa lui a procurare i rigori.VOTO 6
ARCANO A.: Le sue doti le fa valere in ogni ambito.Nessuno puo' dire il contrario.Ottima gara.Gli manca , pero', il carisma da trainer che viene offuscato dalla troppa voglia di fare bene.Se riuscisse a trasmettere un po' di calma ai compagni (ovviamente senza gridare) sarebbe il migliore.Lavora su questo, il resto sarà certamente migliore.VOTO 7-
DESTEFANO:Alterna ottimi interventi e chiusure a fasi di svogliatezza e nervosismo.Parte bene anche se messo in difficoltà dagli avversari che comunque non stanno a guardare.Nel secondo tempo litiga con i compagni e compromette la propria lucidità.Anche lui ha visto gare migliori.VOTO 6-
LIPARI A.:Non è il solito.Nervosissimo.Macina chilometri che alla squadra servono ben poco.Qualche sprazzo di bel gioco ce lo fa vedere e cmq denota una carente forma fisica.Siamo abituati ad eleggerlo uomo partita ed oggi siamo rimasti delusi.Parentesi negativa che sicuramente lo motiverà per altre gare...partendo da domenica.VOTO 6-
VERSACE: sembra una lampadina con l'interrutore guasto:si accende e brilla con grandi giocate e poi all'imprivviso si spegne per poi riaccendersi e spegnersi...La continuità è importantissima e non è il suo caso.Ha grandi doti di palleggiatore e un grande tiro che spaventa parecchio gli avversari .Se fosse cosi' per 90 minuti ...Tuttosommato promosso, ma con le raccomandazioni.VOTO 6-
VERALDI:E' tornato il vero giocatore!mai cosi' in forma, lucido e cosciente dei propri mezzi.Certo, in una partita difficile come questa non è facile brillare, ma per chi lo conosce vede una trasformazione in Super Sayan di terzo livello.La prossima partita sarà la sua....e gli chiediamo anche un goal!VOTO 7,5
LIPARI:Un caso.Come sempre ci sono difficoltà a giudicarlo.Nervosismo a fior di pelle, molti palloni persi e parole in piu' che stancano .....Grande grinta,due assist per i due goal e sempre in movimento che alla fine ti fa vincere la partita.Personalità doppia!Non è importante il voto per uno dei creatori della società, ma solo la consapevolezza che puo' e deve fare la differenza: anche spirituale!VOTO 7,5
CAMPOLO:Doppietta.Uomo d'area.Opportunista.Dinamico.Solitario.Questi i termini di indicizzazione della sua gara.Un po' solo come reparto, segna nonostante tutto una doppietta e si rende pericoloso.Ma lascia ancora in bocca quel gusto un po' amarostico a chi lo ha assaporato nei momenti migliori.VOTO 7+
PRATICO"ARBITRO":
Conduce il gioco ottimamente, cercando di interrromperlo il meno possibile.Il primo rigore meno chiaro del secondo, decisamente netto.Nel complessivo una gara arbitrata splendidamente.Nota positiva la interruzione di gioco nel momento di massimo nervosismo per placare gli animi.VOTO 7

31 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi abbiamo fatto una bella partita, ci stiamo dimostrando una ottima squadra, e riusciamo a ricoprire bene i nostri ruoli. abbiamo bisogno di più sacrificio e di meno chiacchiere. Saverio hai fatto una buonissima partita, e ho visto più volte morderti le labbra per non rispondere, complimenti. ciccio stai tornardo il nostro imperatore, continua cosi che non c'è niente per nessuno. Marino e Milana tornate presto, vi aspettiamo.
Guai a chi parla male del Sanluca

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi complimento con voi,sn molto contento della nostra vittoria..ieri sera ho avuto un offerta da parte di Maragucci,ma ho rifiutato..xke il cuore e l'anima appartengono al SAN LUCA A..io nn tengo rancori spero di tornare a disposizione vostra e k mi teniate un po di piu in considerazione,sapete in questi giorni attraverso xsone ho ricevuto attacchi da parte di satana,mettevano zizzania..ma io ho detto no anke questa volta!IO CI SARò SEMPRE,CERTO UN PO MI è DISPIACIUTO,MA FA PARTE ANKE QUESTO.CICCIO C. COMPLIMENTI HAI VISTO BASTAVA CREDERE DI + IN TE STESSO,PRESTO TORNERAI..L'ATTACCANTE DI UNA VOLTA..(scusa x la schedina)CMQ FORZA RAGAZZI COMPLIMENTI A TUTTI...
BACCELLIERI

Anonimo ha detto...

cmq.....ho fatto cacare.......ma nervoso per niente...

Anonimo ha detto...

pierpaolo...ma va caca!

Anonimo ha detto...

ciccio v, grazie e ricambio i complimenti: ottima gara,mi stupisci di partita in partita,nn scherzo....!
pierpaolo,grande!e grazie anche a te ora proverò a mettere una buona parola per un tuo rientro domenica sempre che tu nn sia gia stato inserito,anche tu mi hai stupito x il tuo comportamento,qndi continua cosi...!!
p.s. domenica scorsa abbiamo vinto 2-1,qsta domenica abbiamo vinto 2-1,ma sta ritornando il San Luca di un tempo o sbaglio...??? e domenica prox x la legge del nn c è 2 senza 3,chissa che faremo ????e allora fuori ogni tipo di polemica e continuiamo a fare quello che più ci riesce naturale:VINCERE!!!!!!!!

mekiko ha detto...

chiedo scusa alla squadra x i rigori che ho causato(anche se ripeto che il primo nn c'era secondo me),ma come ha detto marco ho cercato di sostituire il capitano in tutto e x tutto :)
cmq nn accadra' piu'

Anonimo ha detto...

....E COME DICE IL NOSTRO KIKO..."CORAJO,ANIMO FRATELLI"FORZA SAN LUCA ORA E SEMPRE BRAVO CICCIO...W IL SAN LUCA!!!...SIMU I CHIU FORTI..

mekiko ha detto...

e poi vorrei chiarire che con maurizio nn c'e' stato niente di xsonale da parte mia,solo nervosismo normale dovuto alla partita tesa(sxo che sia cosi' anche x lui x' nn voglio creare un altro caso-claudio);e poi mauro....nn mi sembra di averti detto niente di cosi' pesante,anzi sei abituato a peggio! :)

Anonimo ha detto...

RAGAZZI TUTTI QUESTI FATTI K SON SUCCESSI FINORA CI STANNO VERAMENTE,FACENDO CRESCERE..COMPLIMENTI A TUTTI..SPERO K CRESCEREMO TUTTI,DI GIORNO IN GIORNO E ANKE I NOSTRI RAPPORTI..UN SALUTO PIERPAOLO SPERO NN SIA SOLO UN IMPRESSIONE..

Anonimo ha detto...

grande ciccio campolo...continui ad essere il mio idolo!!x quanto riguarda mico scopelliti...futtatindi per i rigori..l'importante è vincere.volevo fare i complimenti oltre che a ciccio veraldi...anche a saverio xkè forse finalmente ha capito che parlare nn lo aiuta infatti ieri si è visto.grande partita la sua.sono molto contento..Forza sanluca...real in B

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda il nervosismo...a poco a poco, riuscirò a calmarmi sono convinto..purtroppo questo è il mio carattere onestamente è difficile cambiarlo ma aggiustarlo è semplice...buona volontà serve io ce l'ho...grazie per tutte queste possibilità che mi date..dimenticavo di dire che gianni amoddeo ha fatto un partitone COMPLIMENTI!!!

Anonimo ha detto...

pierpaolo a finisci mi fai catechesi???

Anonimo ha detto...

pierpaolo...suca....e anche tanto...tu non hai giocato quindi non parlare e...soprattutto...stai zitto perchè non sei del san luca a e lo confermeranno....scarso.

Anonimo ha detto...

e ne potrei aggiungere tante altre offese ma mi limito...cesso...se eri eramente forte ti convocavano no?e allora..trai le tue conclusioni..sei fuori ssquadra rassegnati!

mekiko ha detto...

pierpaolo fa parte del san luca calcio e nn si tocca,che la societa' provveda a cancellare i commenti offensivi appena possibile

p.s.xo' pierpaolo....evita di dire certe cazzate! nn ta sentiri

Anonimo ha detto...

ok miko...anke se nn ho capito quali cmq...come vuoi tvb asd.PIERPAOLO

Anonimo ha detto...

Pierpaolo, perchè hai ringraziato Claudio nel suo blog?Oltretutto ti sei pure divertito...Stai attento,basta essere onesti.

Anonimo ha detto...

ma perchè ancora tenete il sondaggio su Claudio? Avete ancora rimpianti? e poi non mi sembra che tutti abbiano votato contro. Non ve la prendete ma l'obbiettività paga sempre. voi non lo volevate e lui ha tolto il disturbo.questa è la realtà.
per il blog secondo me è meglio così. due squadre, due blog.w san luca e w real!

Anonimo ha detto...

volevo fare i complimenti a Saverio il Leoncello, non me ne voglia il bravo campolo ma i goal sono tutti e due di Lipari

Anonimo ha detto...

andate a lavorare barboni!!!!claudio in testa

Anonimo ha detto...

claudio numero uno, fifa world player

Anonimo ha detto...

Anche sencondo me i voti non sono molto coerenti con quello visto in campo.
Le pagelle vanno fatte non in base alle potenzialita' di un giocatore ma in base alla partita' che uno gioca (Maurizio per esempio meritava molto di meno e qualcun altro un po' di piu').
Comunque restiamo sempre una grande squadra.
Capitano la tua mancanza si sente.

Anonimo ha detto...

Pierpaolo non fare sempre il lecchino!!!
Quando scrivi TVB mi sembri un vero Gay.

Anonimo ha detto...

Ciccio C. secondo me Pierpaolo ci prova.

Anonimo ha detto...

Scusa pierpaolo, ma ti avevo fraiteso.Ciao.

Anonimo ha detto...

Bampolo hai fatto una partita di cacca il 7+ e' proprio regalato.

Anonimo ha detto...

Claudio ci manca!

Anonimo ha detto...

anonimo perdonami ma mi sa che nn hai visto la partita, forse eri anche tu impegnato nella partitella di calcetto...cmq credo invece di aver giocato abbastanza bene,probabilmente volevi dire che ti ho abituato a ben altro,è vero nn ti preoccupare piano piano tornerò ad alti livelli, quelli che tu nn potrai mai raggiungere neanche se rinascessi 300 volte...l invidia è brutta e firmati cazzone...
gianni :probabilmente,anzi sicuramente hai ragione, i due gol sono frutto di due azioni da fenomeno di saverio(gia mi sono congratulato con lui),ma tu lo sai meglio di me che alla fine l importante è metterla in porta ne ho avuto l occasione e l ho fatto..abbiamo vinto anche grazie a qsto

Anonimo ha detto...

è vero mi sn divertito,cme unaa partita normalissima di calcetto.tutto qui poi sn + k onesto..e cmq tranquillo anonimo o chi che sia..tranquillo il volere bene a degli amici k mi hanno o k ci siamo cresciuti e k stimo nn è nè essere lecchini nè essere gay.e cn questo kiudo ti auguro una buona serata.IO SN E SPERO UN GIOCATORE DEL SAN LUCA A FINKE LA SOCIETà LO VORRA E LASCIATE STARE TUTTI I COMPONENTI DELLA MIA SQUADRA!IO AMO GIOCARE A CALCIO E IL DIVERTIMENTO RIENTRA IN QUESTO..OK SE TU GIOKI A CALCIO E NN TI DIVERTI SI NU SCEMU!!..CIAO
PIERPAOLO

Anonimo ha detto...

ragazzi mi scuso x l'assenza ma come vedo nn mi avete rimpianto tanto... il grande ferrara si è fatto valere!!! cmq spero di esserci x domenica prossima sempre se sono convocato!!

Anonimo ha detto...

pierpaolo...
va vindi pisci o gebbiuni...