Classico appuntamento con l'ormai noto "angolo" delle interviste.Questa settimana tocca a Ciccio Veraldi , centrocampista del SanLuca "A"( 25 anni), noto alla cronata per essere stato l'autore del goal contestatissimo della gara scorsa...
Ciccio Veraldi, "uomo delle geometrie e del sacrificio, tecnica e pazienza le tue doti migliori, molto corretto e un vivo spirito di squadra."Ti rivedi in questa definizione pubblicata dal "Times" dopo la partita di domenica?
Prima di tutto voglio salutare tutti i lettori di questo blog molto professionale, e saluto anche te. Si, hai proprio ragione, mi rivedo in questo ruolo, avendo ripreso da poco l'attività agonistica e avendo ancora poca forza fisica mi devo sacrificare ed affidare alla tecnica e alla mia pazienza, perchè la forma migliore verrà quanto prima.
Parliamo del Sanluca .Un pregio è un difetto....
Il Sanluca è una grande realtà che ha il pregio di poterti mettere in mostra e farti incontrare tanti compagni (amici,fratelli).Ha il difetto di eesere ancora giovane e inesperta, ma è un passaggio obbligatorio....
E della triade cosa mi dici
Della triade penso che ancora non ha preso il potere giusto, ha bisogno di più credibilità agli occhi dei giocatori e dei tifosi.Ma si sta muovendo bene per i mezzi che ha.
Cosa pensi delle ultime sconfitte?colpa di chi?se ce ne fossero sempre....
Le ultime sconfitte sono dovute prima di tutto ad un rilassamento generale della squadra, e forse non si è trovato l'equilibrio giusto dopo l'assenza di qualche pedina importante, senza togliere nulla ai sostituti.
Un piccolo commento sul "real" san luca
Che dire? Obiettivamente sono cresciuti molto, hanno ingaggiato dei giocatori molto bravi, ma penso che noi siamo molto più forti e preparati di loro. Sono convinto che domenica vinceremo noi.
Detto tra noi, il goal di domenica scorsa era regolare,oppure c'è qualche dubbio?
guarda, sono sempre stato una persona corretta e nella mia carriera non ho mai chiamato un fallo a mio favore e non ho mai protestato con l'arbitro. Domenica scorsa abbiamo battuto una punizione in fretta, come si fa quanto c'è un'azione di contropiede. Nessuno ci ha fermato o ci ha avvisato che il portiere si stava allacciando le scarpe. Se qualcuno ci avesse avvisato, non l'avremmo battuta.Ed è la verità.
E' ipotizzabile un suo passaggio al Real SanLuca?
Non abbandonerei mai i miei compagni, neanche se dovessimo perdere tutte le partite.
Saluti particolari?
Tutte le persone che hanno creduto e credono in me, e cmq a tutti i giocatori del SanLuca indistintamnte se Real o meno.
5 commenti:
Ma è fidanzato questo Ciccio Veraldi?
Da alcune indiscrezioni si e' venuto a sapere che il Sig. MaClaud stia mettendo su una terza societa' il "Real Corvo Nero".
Almeno cosi ci sara' spazio per tutti e si potra' giocare un triangolare.
Divisa esclusivamente nera, sponsor Battaglia Pompe Funebri.
RAGAZZA CARA,SI CICCIO VERALDI IL MIO ZITO è FELICEMENTE FIDANZATO ED INNAMORATO DI ME CHE SONO LA SUA FIDANZATA!!! PAOLA! E NIENTE SCHERZI!
Meglio investire un gatto nero, rompere tre specchi, passare sotto a 10 scale, che avere MaClud in panchina!!!
Ma stai attenta, ti potrebbe lasciare,cara Paola!!!
Posta un commento