sabato 14 ottobre 2006

San Luca A - 'Real' San Luca B 17:30 Pinetina

Torna la domenica,torna il calcio,quello giocato,torna la sfida:
D'Amico
Marino L. Arcano A. Marino M.(C) Scopelliti
Lipari A. Milana Assumma F. Veraldi
Lipari S. Campolo
Il fatto che ci saranno assenze tra gli avversari nn potra' essere una scusa x loro...il rientro dei nostri e' un comandamento x noi: vincere!
Se avanzo seguitemi,se indietreggio uccidetemi

8 commenti:

mekiko ha detto...

un saluto e un abbraccio particolare a Francesco Campolo che torna con noi....ora la partita tornera' a essere piacevole come prima

Anonimo ha detto...

finalmente avete cacciato pierpaolo che bello!finalmente vi siete accorti che è troppo scarso bravi comunque potevate sostituirlo con qualcuno di piu forte!pierpaolo ritirati 6 troppo scarso.

Anonimo ha detto...

stavolta il san luca B non da la formazione perchè non sanno neanche se arrivano a 11.

Anonimo ha detto...

Real San Luca, perchè non chiamate Maclaud dato che il San Luca A lo ha scaricato? loro non lo meritano ma può fare comodo a voi sicuramente.non fate lo stesso errore.

Anonimo ha detto...

VORREI SAPERE SE REALMENTE SONO QUESTI I CONVOCATI?

Anonimo ha detto...

certo

Anonimo ha detto...

La miglior formazione secondo me visti i ritorni imminenti di lipari e campolo di avere la solita formazione che ha sempre vinto e stravinto.Che senso ha rivoluzionare tutto io non capisco chi fa la formazione,chi decide bho?comunque ad esempio luca marino?chi è,che è da 2 anni che non gioca?e che nemmeno viene piu in cammino nn capisco i vostri ragionamenti assurdi da un certo punto di vista;alla fine avete fatto bene a cacciare Pierpaolo definitivamente!era ura.attendo risposte da qualcuno che conta in questa società.secondo me bisogna ragionare da peersone mature ed intelligenti chi fa il cammino gioca o no?FORZA SAN LUCA A ORA E SEMPRE.LO DICO PER IL VOSTRO BENE,se dobbiamo vincere e divertirci le persone che meritano devono giocare,si deve avere un criterio per le convocazioni!ma cmq arrivederci.

Anonimo ha detto...

NON VOLVA ESSERE UNA POLEMICA ANZI ERA UNA SEMPLICE CONSTATAZIONE!.O 1 CRITICA MA COSTRUTTIVA,RAGAZZI DIFENDIAMO ANCHE IL CAMMIINO CIO CHE CI LEGA VERAMENTE A PRESCINDERE DA TUTTO!ARRIVEDERCI