
Ecco dunque quello che da oggi in poi non sara' piu' tollerato pena la squalifica:
1)La cosa piu' odiosa innanzitutto,cioe' i falli antisportivi,rincorse a tutto campo solo per dare un calcio o un pugno,a palla lontana;
2)Insulti e provocazioni ripetute,all'indirizzo di chiunque(compagni,avversari,arbitro).
3)Infine qualsiasi atteggiamento di chiaro nervosismo che porti tensione sia tra compagni sia con gli avversari.
In 2 parole: ora basta!
Ognuno di noi sa dove si rivede,e sa che puo'caderci in qualunque momento come ho gia' detto.l'importante e' che ora si sappia che bisogna cambiare strada e pensare solo a giocare e divertirsi coi compagni sia vincendo sia xdendo(e sn cose elementari)chi non e' in grado di riuscirci e di lasciare ogni pregiudizio o avversione al di fuori del campo giochera' ben poche partite!
Infine ci tengo a sottolineare che a NOI piace giocare a calcio e quindi non urliamo allo scandalo se qlcn entra in scivolata(NOI sappiamo che una scivolata e' calcio),NOI ogni qualvolta un nostro compagno e' violento o scorretto o tutto il resto non manchiamo di rimproverarlo e farglielo notare!!!!e vorrei tanto che lo stesso facessero anche i nostri 'avversari'....raramente se non mai ho sentito Tito o chiunque altro rimproverare uno dei suoi x un intervento scorretto e violento(eppure ce ne sarebbero tanti),ultima cosa a tutti coloro che hanno qualche qualita' in piu' sia dalla nostra che dalla loro parte:fare 3-4 dribbling in piu' ti mette nella condizione scontata di ricevere un fallo(purche' sia di gioco)...e' sempre stato cosi' a tutti i livelli e chi lo nega e' ignorante in materia,xcio' che ognuno giochi come meglio sa,con giochetti e dribbling ubriacanti o con tanta grinta e agonismo,ma x favore che nessuno si metta a piangere allo scandalo di fronte a falli che sn di gioco e che sono parte di qst sport.
11 commenti:
Concordo pienamente con Domenico anche se avrei usato altri termini per sottolineare l'attuale situazione.Ovvio è che il concetto è uguale, e comunque è un invito a giocare a calcio in maniera sportiva.
ho cercato di essere il piu' obbiettivo possibile ma se c'e' qlcs che nn va sn a disposizione x chiarimenti ed eventuali correzioni.
concordo, ma scusate ma i provvedimenti seri e definitivi oltre alle belle parole?
squalificate qualcuno e allora saranno seri.
Certo che verranno squalificati tutti coloro che non avranno un comportamento sportivo, o meglio comportamenti antisportivi.Di sicuro non sarà una "caccia alle streghe", ma bensi' scelte per far crescere ancora di piu' la squadra.Wow!
ormai è ben noto che ci sono degli elementi che destabilizzano le domeniche calcistiche,e le parole dopo mesi e mesi non son servite a niente, quindi i provvedimenti prendeteli subito senza nascondervi dietro le frasi "dalla prossima volta....etc etc" perchè se ancora non si è capito ci sono persone a cui le romanzine non servono.
Ramanzine,comunque caro anonimo e firmati!scherzo però non è italiano.
Spero solamente ke tu sia onesto nel giudicare le persone, e poi kiedi prima se sono tutti d'accordo o no.Spero solo ke con questo si kiuda la parentesi "casini in campo" in quanto potrebbe essere l'ultima chance....In bocca al lupo!!!!!
caro anonimo firmati e le tue parole verranno prese in considerazione...fino ad allora resteranno aria fritta e nn le cancello x' mi suddio!NOI stiamo facendo tutto qst x essere sinceri,corretti e onesti l'uno con l'altro e qst intromissione anonima nn serve proprio a niente.
scusa miko, ma questa volta ti volevo fare i complimenti, ma siccome nn capisci neanche quando qualcuno ti vuole elogiare.Cmq adesso ho capito veramente come sei, da ora in poi scriverò solo quando dovrò farti notare qualche cazzata.Ciao
L'anonimo, salterà la prossima partita!Squalificato!Ghei!
come sopra...firmati e sarai preso in considerazione...di elogi anonimi nn ne ho bisogno(e neanche firmati)
Posta un commento