giovedì 30 novembre 2006
VOI CHE NE PENSATE?
Sta suscitando opinioni molto controverse la proposta avanzata dai giocatori del RSL,(x chi non lo sapesse mischiare le squadre x evitare degli istinti assassini e terroristici che avrebbero solo dei giocatori del san luca!!!!????).Ora dopo quasi una settimana di silenzi informatici,chiamiamoli cosi',le uniche polemiche sono suscitate proprio da questa superiorita' che x l'ennesima volta rivendicano i campioni di fair-play del RSL!
Allora mi chiedo e non solo io:e se si fossero stati un po' zitti?se invece di guardare le pagliuzze avessero pensato alle loro travi?(cosi' magari claudio e' contento che dimostriamo la nostra cristianita'),se infine come e' sempre stato avessero lasciato quel sano agonismo che c'e' stato sul campo di gioco?invece no!scandalo!voci dicono che luca addirittura prova ancora dolore(non tanto fisico quanto psicologico)x il pugno che dice di aver ricevuto da saverio.....:)non posso non ridere,ma ci sarebbe da piangere.ora se ci sono testimoni di questo che sembra essere il loro cavallo di battaglia che dicano la verita',che poi serve relativamente,dato che saverio ha gia' chiesto scusa e soprattutto ha negato ogni volontarieta'!ma ai signori del fair play non basta...ormai l'offesa e' stata fatta...e ora guarda un po' cos'hanno pensato?di mischiare le squadre!x' di sicuro e' quello il problema!x' cosi' saverio ai loro occhi diventera' un agnellino e gianni e maurizio(e ora antonello)lo saranno x noi!:) rido ancora...ma cmq dato che ognuno e' libero di scegliere che facciano pure,giocheremo contro altri,e se possibile il torneo lo faremo e non con l'obbiettivo di vincere caro claudio,ma con quello di divertirci,e noi ci riusciamo pure a calcio,non solo a calcetto.Concludo dicendo come gia' ho fatto sul loro blog che sarebbe meglio x tutti prima di dare giudizi di sentire cosa ne pensa l'arbitro visitando il suo blog fatto apposta x dare un giudizio imparziale...e molti si sorprenderanno vedendo chi e' il premiato della nostra squadra!
L'evidente sarcasmo un po' sfottente di questo post e' dovuto a una settimana di accuse ingiustificate a mio modo di vedere,accuse fatte da santi a peccatori quando e' evidente che qui santi non ce ne sono,anzi sn quelli che in tutto qst giocano e stanno zitti,senza alimentare divisioni!
P.S. x domenica stiamo gia' cercando i nostri avversari,a meno di uno sxato ripensamento dei nostri fratelli(non e' sarcasmo)
Voi che ne pensate?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
domenica giochiamo contro i compagni di antonio...l'ho saputo ora
mai vosta tanta ipocrisia da un poppante. potresti essere più ingenuo, come si addirrebbe a un ragazzo della tua età, ma tu no; devi per forza fare il superuomo e farti forte di chissà quale unità che vorresti sbandierare, ma che in realtà (soprattutto se portata avanti da te) è un'invenzione. Come sono invenzioni d'altronde le accuse che stai muovendo al rsl. La realtà è innegabile: il rischio è che la situazione degeneri da una partita all'altra è più che concreto. Questa di cambiare le squdre potrebbe essere una soluzione non ad un eccesso di agonismo(già saremmo oltre), ma a vera e propria cattiveria sia nelle parole, sia nei falli, sia nelle simulazioni. Non ci sono santi nel rsl, ma sicuramente persone più grandi (vanno rispettati sempre e cmq)che non vanno a giocare per farsi offendere o picchiare (qualcuno non può permettersi un mese di convalescenza a casa), nè tanto meno possono subire sempre da ragazzi più piccoli di 10 anni(almeno), potrebbero reagire. eppoi tutta la gente che guarda una partita sa anche chi vi gioca e quindi lo scandalo c'è sia per gli estranei, che per i ns ragazzi che prendono lo sport come esempio. Ed allora onde evitare complicazioni, dove sarebbe lo tragedia a tentare di raddrizzare la situazione seppur per un periodo.so che sarò presto cancellato e cmq non preso in considerazione da molti (soprattutto da mekiko)ma l'invito è per tutti e che per qnt ne so tanti la pensano come me da ambo le parti
io ho sempre sostenuto ke la causa di queste tensioni è la divisione netta ke avete impresso alle 2 squadre........
tanto ke uno quasi perde l'onore se gioca dall'altra parte....
caro anonimo..voreri farti una domanda:
scusami tanto, sicuramente nn voglio giustificare il mio gesto (che avete montato un pò tutti per il fatto che in partita nn vi ho chiesto scusa) ,ma cmq...siccome dall'altra parte ci sono grandi e, siccome sn grandi, loro si posson permettere di menare et calci, et falciate, et pugni, et gomitate, et quant'altro ci vuoi mettere tu solo e soltanto per questo?!?!?..(per i + ignoranti che nn hanno seguito il discorso,"questo" si riferisce all'esser grandi)...
cmq, ancora "caro" anonimo, io credo di no e, ribadisco gianni è stato colpito intenzionalmente e, neppure tanto forte, nn gli chiedo scusa perchè cmq ogni domenica ce ne diamo a vicenda, mi sembrerebbe da stupidi xdornarci ogni settimana..luca sinceramente nn l'ho visto sulla cosra, infatti più che1pugno a me è sembrato1scintro, ma credete quel ke volete..cmq, anonimo dimmi te???
ps: io nn mi tiro indietro, se lasquadra nn si vuole dividere nn si dividerà..se1giorno si decida d mischiare si deciderà in 11-12(noi!)..nn nascondo che mi farebbe piacere qualche volta misurarmi contro i miei compagni, xvedere quanto riuscirei cntro una squadra forte..
Mukkiko sai che ti dico? vai a giocare con i muccusi amici di Antonio così vi sentite + grandi e più forti voi che di calcio ne capite e avete calcato i campi della serie A! almeno vi realizzate e dormite meglio la notte!! siete ridicoli e ringraziate solo che il real non ha giocato mai seriamente perchè penso che + di uno di voi sarebbe uscito con qualche gamba rotta!! divertitevi....
nn posso giocare domenica...ciao grazie
mi dispiace non ci sono neanche io domenica
per favore aiutatelo....
Da oggi è nato il comitato "Tutti contro Claudio". All'ordine del giorno i seguenti dibattiti: "Dopo Massimo il misericordioso Claudio il logorroico"...." Claudio xchè xchè xchè non ti rilassi un pò !!??"..."Dona 1 euro al ComitatoTutticontroClaudio con il ricavato si manda Claudio in Africa a costruire pozzi"
bastaaaaaaa hai avuto l'abilità di far litigare tutti bastaaaaaaaaaa
Io nn ho parole, ho lasciato "UNA" squadra mi ritrovo con due fazioni rivali!! che delusione.
tranquillo pierpaolo tanto non eri convocato, prego
siete sempre piu' ridicoli
e' ufficialmente nata una nuova squadra:il real san luchetto,una 'fortissima' squadra di calcetto che vanta tra i suoi componenti i migliori macellai,opportunisti,rapaci d'area e fiddioli del mercato
vorrei spezzare una lancia a favore del real san "luchetto"... io giovedì ho giocato cn loro e ho riscoperto come ci si può divertire giocando tra amici,cn il sano sfottò e poke, pokissime polemike! xkè nn provare a divertirci pure la domenica? di qst passo prima o poi ci passerà a tutti la voglia di giocare,me il primo!nn facciamo sempre polemike, lo sfottò ci sta xò senza andare sul pesante...come vedete io cerco di evitare di scrivere sul blog ma oggi sn entrato x vedere se dovevo giocare e vi giuro ke mi sono schifato!la vogliamo smettere??!!
Posta un commento