martedì 10 ottobre 2006

SCUSE UFFICIALI AD ANTONELLO.

Bene, la squadra sta crescendo, sta raggiungendo un livello di maturità calcistica non indiferente che ci permette di schierare due squadre competitive , che vogliono entrambe vincere.Ma dopo l'ultima partita assistere a scene di nervosismo eccessivo ,che per la verità non ci specchiano, fa riflettere.Abbiamo perso il fuoco principale:"divertirci".Non siamo qui a fare morale o catechesi o chissà quale rimprovero, ma solamente a ricordare che giochiamo per stare insieme e forse per manifestare altro( chi ha orecchi intenda), ma sicuramente non per far prevalere atti di nervosismo che sfociano in parole stupide e in gesti eclatanti.Rischiamo anche di farci male.Finisco con il chiedere scusa all'arbitro Antonello per tutte le offese gratuite ricevute.Senza dubbio è confermato arbitro( sempre se è ancora disponibile).E voglio ricordare alcune regole CALCISTICHE:
  1. Le decisioni dell'arbitro sono irrevocabili.
  2. Offendere l'arbitro è punibile con i cartellini.
  3. Chi non accetta l'arbitro che non venga a giocare.

N.B.=LA società Sanluchese "A" dopo aver preso visione del filmato della partita, chiede scusa per il gesto poco sportivo sull'azione del goal del 3-2.Chiediamo che il risultato venga omologato con il risultato di 3-1.

N.B.2: Ciccio Veraldi lo so che è il tuo primo goal, ma è stato molto antisportivo.Niente di personale!

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo e per stemperare gli animi proporrei per Domenica di mischiare le squadre,in modo tale che impariamo a giocare con tutti i compagni di squadra che è e rimane solo il San Luca.

Anonimo ha detto...

gianni sei più falso di una banconota fac simile!

mekiko ha detto...

1)Gianni lascia stare che domenica vi buffiamo e lo sai
2)Le scuse ad Antonello sn sacrosante e giustissime
3)il gol e' regolarissimo e la partita e' finita 3-2 x il semplice motivo che nessuno aveva chiesto di fermarci e nn dovevamo essere noi a farlo(nn si e' mai visto che una squadra deve controllare se tutti gli avversari sn al loro posto)
4)se proprio dobbiamo parlare di sportivita' Emanuele ha ammesso subito che era in netto fuorigioco ma nn l'ha detto ad Antonello....
quindi finitela tutti e pensate a giocare a calcio

Anonimo ha detto...

Mischiare le squadre non se ne parla, real san luca adesso stai esagerando, avrai pure vinto due partite, ma non accettiamo questo atteggiamento di superiorità... e poi nessuna scusa ad antonello, arbitraggio indecente, e nel gol del tre a due non capisco le polemiche, a calcio non c'è il time out, nessuno ha chiamato la distanza, per tale motivo la punizione si puo battere veloce

SanLuca ha detto...

Nessuno ha mai parlato di goal irregolare.A termini di regolamento il goal è da assegnare, ed antonello infatti lo ha convalidato.Il problema è nel comportamento antisportivo.I piu' bei goal sono quelli sudati e non queste furberie da interisti.

Anonimo ha detto...

volevo solo dire che non è stato un goal rubato o fatto di proposito, ne io ne saverio ci siamo accorti che si stava allaciando le scarpe, e nessuno del san luca B ci ha detto di fermarci per tale motivo. quindi non capisco che indecenza c'è se batte una punizione mentre uno dei 22 giocatori si ferma per sua scelta ad allacciarsi le scarpe (senza avvisare nessuno)????
se ci avevano avvisato sicuramente la punizione non l'avremmo battuta.
sull'arbitro non ho niente da dire, anzi ho molta stima su antonello e lo reputo imparziale nelle scelte, anche se fischi ogni contatto (per entrambi).
Ciao e Forza San Luca A

Anonimo ha detto...

RAGAZZI CONCORDO SULLE SCELTA DI ANTONELLO,QUINDI X ME COLLINA PUO CONTINUARE AD ARBITRARE..XRO IL GOL ERA ASSOLUTAMENTE SPORTIVO..CERTE CSE SI FANNO SOLO A PALLA FERMA NOI NN CI POTEVAMO NE ACCORGERE K GIANNI SI ALLACCIAVA LE SCARPE,NE DI TANTE ALTRE CSE..CMQ KIEDIAMO UMILMENTE SCUSA..E CMQ GIANNI SMETTILA DI DIRE CERTE CAZZATE NDAI NA CERTA ETà!
PIERPAOLO FORZA CICCIO CAMPOLO..DAL SUO RITORNO IN POI NN CE NE SARà X NESSUNO..+ VE LO ASSICURO!

Anonimo ha detto...

grande pierpaolo,spero solo di poter confermare in campo,al piu presto, tutto quello che dici nei miei riguardi...per ora sono solo parole ma la riabiltazione procede bene....
nn dimentichiamo che domenica probabilmente tornerà in campo un altra pedina fondamentale(senza nulla togliere a chi lo ha sostituito),Antonio Lipari...piano piano si riforma la squadra titolare e nn aggiungo altro

Anonimo ha detto...

Speriamo col ritorno di anguilla possa coincidere anke il tuo ritorno,xke forse quello k ci è mancato di piu in queste partite sn state le assanze forzate,di campolo e lipari sicuramente..k a mio parere sn pedine fondamentali sul piano offensivo..ve lo assicuro quindi spero in una grande gara alla nostra maniera,quindi cari giocatori del real cominciate a tremare..xke i leoni del san luca A stanno tornando..noi undici leoni voi 11 c...si skerza naturalmente..cmq forza magico san luca A..e forse le nostre preghiere si stanno pian piano esaudendo!IMPERATIVO VINCERE,FACOLTATIVO VINCERE CN 4 GOAL DI SCARTO!UN SALUTO
PIERPAOLO!

Anonimo ha detto...

vogliamo vedere il filmato incriminante sul blog!
Perfavore

Anonimo ha detto...

Antonello, ta pozzu riri na cosa?!?
Non ti somglia pè niente!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io sono daccordo su quello che dice gianni, in quanto, noi come San Luca, siamo in procinto di affrontare un campionato di un certo livello!! ve lo posso assicurare, il campionato che si va ad affrontare e tosto, ci sono gia passato con il Loreto! Provare squadre diverse nn vuol dire che uno è piu scarso di un altro. Ripeto, secondo, me gianni ha avuto un ottima idea (se parlava seriamente e nn per sfottò)!!!
Un abbraccio a tutti!!! Vi penso sempre, soprattutto a Emanuela!!

Anonimo ha detto...

nn è colpa mia se ho scritto cosi male ma i pc sono albanesi!!!

mekiko ha detto...

IL GOL E' REGOLARE E SPORTIVAMENTE VALIDO....LA PARTITA E' FINITA 3-2 X EVIDENTE ARBITRAGGIO SFAVOREVOLE NEI NOSTRI CONFRONTI...CHI DICE CHE NN E' VERO NN LA TIENE!E SE SN L'UNICO A PENSARLA COSI' E' X' SN L'UNICO VERAMENTE OBBIETTIVO E GIUSTO.
AMEN(VI PERDONO LO STESSO)

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere xkè nel sondaggio avete messo tutte quelle persone, la lotta doveva essere solo tra LIPARI DE STEFANO AMODDEO.

Anonimo ha detto...

ma chi cacchio è che si firma mekiko...? secondo me ha seri problemi di socializzazione.....ancora si ostina imperterrito a considerare l'arbitraggio unilaterale...ma vai e trovati na fimmina e sfogati, chi ti passa sta raggia!!!

Anonimo ha detto...

a fimmina l'avi e puru bona! ah ah ah!

Anonimo ha detto...

Si, lui è il bello della coppia.

Anonimo ha detto...

Giannis sei compare di McLaud, due persone, un ciriveddo.

Anonimo ha detto...

McLaud sei una cosa fitusa, e in più hai il navigatore satellitare "porno".

Anonimo ha detto...

MCLAUD SEI UN GUFO
SMETTILA DI GUFARE COSI!!!!

SanLuca ha detto...

lASCIATE STARE CLAUDIO, GIOCATORE A TUTTI GLI EFFETTI DEL SAN LUCA A.pOTREMMO ARRIVARE ANCHE AD ALIMINARE QUESTI COMMENTI STUPIDI , ANONIMI E RIPETITIVI.GRAZIE.

Anonimo ha detto...

Giannis ma quando avevi il negozio che facevi, il macellaio? ahaha!

Anonimo ha detto...

San Luca A si non vinciti ruminica chi mmanca menza squatra vi putiti cogghiri i bagattelli!!!

Anonimo ha detto...

Real siete dei cessi!!!
Vincete solo perchè giocate praticamente contro nessuno!!!

Anonimo ha detto...

gianni ammoddeo fac simile

Anonimo ha detto...

gianni ammoddeo fax

mekiko ha detto...

Antonello quello che ha seri problemi di socializzazione sei sempre stato tu ed e' risaputo...sono domenico scopelliti e nn era difficile da capire come nn era difficile capire che stavo scherzando...ma evidentemente x te lo era

Anonimo ha detto...

Facciamo così... sbrigatevela fra di voi,preferisco non intervenire più su questo blog onde evitare che si creino dissapori inutili per via di frasi che giustamente ,essendo questo un mezzo di trasmissione non vocale, non danno il senso di ciò che veramente si vuole esprimere.

SanLuca ha detto...

Minchia antonello come parli bene.Ma ancora non hai visto nulla.Appena torni a giocare ti diamo tanti di quei calci nelle caviglie che questo mezzo non vocale non creerà piu' dissapori inutili.Cmq noi del san luca "A" facciamo già una offerta per un posto in squadra.Dipende poi se sei un mercenario...

Anonimo ha detto...

antonello ha gia dimostrato chè è del san luca b, quindi non penso accetti la tua proposta

Anonimo ha detto...

ma si gioca domenica?vorrei saperlo grazie,anke a k ora?

19xavi85 ha detto...

alle 17.30