venerdì 29 settembre 2006

FINALMENTE UN ARBITRO!!!

Per l'incontro di Domenica si prospetta un regolare arbitraggio super partes, infatti è stato contattato dalla BIGTRIADE il signor Spagnolo, arbitro semiprofessionista con decennale esperienza in prima e seconda categoria, che gentilmente ha accettato la nostra proposta. Oltre ad un vero arbitraggio faranno la loro comparsa (su questo aspettiamo il parere della TRIADE DEI RAGAZZI DELL'ALTRA SPONDA ) anche i cartellini giallo e rosso. Allo scattare del doppio giallo o del rosso diretto scatterà l'espulsione simbolica per 5 minuti dopo i quali il giocatore sanzionato protrà tornare in campo. Questo nell'interesse di tutti ed in modo tale da limitare acciacchi di ogni tipo. Inoltre si è in trattativa con alcuni fratelli che si offrano come guardialinee, dopo che è stata scartata la proposta dell'Unione Italiana Ciechi di mandarci due soci per ricoprire tale ruolo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Saverio, mi dispiace ma domenica non penso di poter giocare, ieri ho avuto la febbre a 38,5.Cmq se mi sento verrò ugualmente a sostenere la squadra!!

Anonimo ha detto...

Fabio statti a casa....perchè se veni assisterai all'ivevitabile quanto atroce sconfitta della tua amata squadretta...e sara' prprio tuo fratello a far socconberre i tuoi compagni!!!!!

Anonimo ha detto...

salve vorrei sapere al piu presto le convocazioni,grazie!

Anonimo ha detto...

Senti m'(b)riacuni sta risciatandu na stampa dotu ke non ci sugnu?Scialiti sta settimana xkì a prossima ti fazzu nu tarallu comu chiddu i.....!!!

Anonimo ha detto...

ma!!!!