giovedì 6 luglio 2006

PERDONO,NON LA TENGONO E SPARLANO

Reggio di Calabria : All’indomani della partita di allenamento e, si ritiene giusto sottolineare allenamento, la società ha scorto dei malumori fra gli avversari (si ipotizza che il tutto nasca da un “non la tengo che ho perso” arrivato alle nostre orecchie da un esponente della squadra B( ci riserviamo di non fare nomi) . Altra frase incriminata comparsa su Msn Messenger è "andate dal medico, e soprattutto 'mparativi u palluni".Bene, dopo questi avvenimenti sconvenienti e poco sportivi la società Sanluchese se ne distacca perchè capisce il momento di frustrazione avversaria e guarda ad altri comportamenti sportivi compiaciuti del gioco espresso e vogliosi di riscattarsi sul campo.
La società è sempre pronta a ricere le scuse ufficiali, non ancora pervenute, e nel frattempo si allena in vista della sfida di domenica.
Forza ragazzi!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

salve sn un fan del san. Luca calcio .Vorrei sapere se e' possibile fare dei provini per far parte del dream team del san.Luca calcio.arrivederci
fatemi sapere al piu presto

DANY MAR.(jack daniel's)

W il san luca calcio !!!!!

Anonimo ha detto...

Buonasera,
vorrei sottolineare la scorrettezza estrema di lipari Saverio, che non solo non passa la palla, ma sparte tira da tutte le parti. Dico solo che lo sta cercando il WWF per incriminarlo per bracconaggio.

Poi vi spiego che vuole dire "bracconaggio"

Anonimo ha detto...

Ma secondo voi tutti, chi è il più scarso del San Luca B?

Votate:

1) Amoddeo Gianni
2) Amoddeo Gianni
3) Amoddeo Gianni
4) Versace Luca
5) A buttana ri vostri ....

Anonimo ha detto...

san luca B... TENETELA!

Anonimo ha detto...

D'AMICO
Baccellieri Arcano Marino Scopellit
LipariS.Cosentino Fascetti Sergi
Lipari A. Campolo


ALL.FICARA