lunedì 10 settembre 2007

SI RIPARTE!

Pinetina:Finita la pausa estiva si riprende a giocare anche in casa San Luca con la prima gara da inserire nell'anno 2007/2008.Si rivedono le stesse brutte facce, le stesse divise, le stesse polemiche.L'unica cosa che manca è la preparazione: molti sono fuori condizione.Ma si riprenderanno.
La gara di ieri ha dato già ottimi spunti di riflessione e comunque ha visto la presenza di Ficara(7,5) dal primo minuto il quale ci ha deliziato di pregevoli tocchi soprattutto nel primo tempo.Grande rientro il suo.Importante l'innesto di Palamara (8) senza dubbio il migliore in campo al quale la società ha offerto un contratto di cui non si conoscono ancora bene i dettagli.Si rivedono anche Cuzzola (7) e Ambusto (7-) sopravvissuti in terra straniera e sempre piu' gladiatori.
Nella gara di ieri, finita 3-3 per gli amanti dei numeri, rivediamo in porta Sismo(6+) :Ottime almeno un paio di uscite che evitano altrettanti goal, ma ancora da migliorare sui tiri da fuori.Senza dubbio meglio che in passato.
Riconferme arrivano dal reparto arretrato dove Arcano(7+) e Marino(7) formano un muro invalicabile per gli attaccanti del Real che cercano insistentemente le zone laterali.Baccellieri(7) si ripropone benissimo e fa ripartire la squadra candidandosi per un posto da titolare tra i centrocampisti( suo ruolo naturale).Il reparto offensivo non ha raccolto tutto cio' che il centrocampo ha seminato ma, nonostante tutto, Campolo(6,5) è autore di 2 splendide reti. Lipari A.(6,5) inizia quest'anno all'insegna dell'attaccante: scelta tecnica voluta fortemente dalla società.Qualche partita per entrare in sintonia con i compagni di reparto e si vedranno buoni frutti.La fiducia in questo ragazzo è massima, ma si richiede anche sacrificio di posizione in caso di scelte tecniche obbligate.
Purtroppo la giornata si è tinta anche di grigio per il riacutizzarsi del dolore al ginocchio di Assumma(7) che gli impedisce di muoversi e lo costringe dopo appena 35 minuti di gioco ad alzare bandiera bianca.Lo staff medico (da lui composto) è già al lavoro e si prevede almeno una settimana di stop.
Grande assente in campo ma presente tra gli spalti è senza dubbio Scopelliti che a caldo ha dichiarato : siete tutti gheioni!
...e noi siamo del suo parere....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo ragazzi, e villa san giovanni già vuole giocare contro di noi!

Anonimo ha detto...

graznde ragazzi...tra un paio di settimane...speriamo tra circa due..spero..sarò dinuvoo tra di voi...nn potete dire che nn vi è mancato ringhio.asd...cmq forza san luca..

Anonimo ha detto...

l'acquisto di PALAMARA è davvero un bel colpo......vi consiglio di chiamarlo spesso....altrimenti i campioni se nn vengono utilizzati rischiano ditrovare un'altra squadra......magariuna come il real

Anonimo ha detto...

Ragzzi finalmente si riapre il campionatoi, anche se l'inizio non è stato buono spero ke si calmino le acque e ke dalla prossima volta si possa giocare e divertirsi.
Buon divertimento a tutti!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

palamara è del san luca, e nn cominciate a farvi film di nn nessun genere...real sanlucoti....

Anonimo ha detto...

Marino merita di piu', senza di lui la squadra non va.E' un campione.Bravo e bello.