SISMO 6,5: Si impegna al massimo, ma ancora non si orienta sulle dimensioni della porta.
MARINO 6,5: E' il capitano e si vede.Nel primo tempo vede le difficoltà della squadra e cerca di impostare il gioco cambiando anche posizione.
ARCANO 6: Le chiavi della difesa sono ancora sue, ma questa volta l'archimia col capitano non è al top.
BACCELLIERI 6: Lotta come una pantera, ma si fa scavalcare troppo spesso dagli avversari ed ogni tanto fuori posizione per tappare il buco sulla fascia.
SCOPELLITI 7: Il migliore in campo, cerca di tappare i buchi sia della difesa che del centrocampo, e ogni tanto si ritrova a marcare più avversari.
ASSUMMA 3: La peggiore partita da lui disputata, poi si fa trascinare anche dal nervosismo. Imprecazioni anche contro compagni di squadra(MAMAU).
FASCETTI 5: Scassau. Complimenti per il gol.
MILANA 6: Il faro del centrocampo del San Luca quest'oggi è offuscato.Solo 2 assist.
FOTI 6: Da il meglio di se ma inconcludente sulla fascia.Da apòprezzare il suo impegno.
LIPARI 6: Da apprezzare il suo comportamento in campo, cerca di placare gli animi tra Assumma e Fascetti.
CAMPOLO 6,5: sfrutta al pieno i pochi palloni che gli sono arrivati segnando, ormai per lui un abitudine, una doppietta, anche se questa volta non basta.
lunedì 12 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
bravo fabio..complimenti...belle pagelle..come prima volta sei stato promosso a pieni voti..purtroppo la tua gara si è spenta dopo un pò a causa del tuo probloema al ginocchio..ma per il resto grande assumma...complimenti dinuovo per le pagelle..ma scusa se lo dico nn ti offendere il capitano e sempre il capitano......!!!!
ancora una volta abbiamo dimostrato che non possiamo giocare senza un arbitro professionale ed e' una cosa triste...ma molto piu' triste e' che di nuovo siamo stati capaci di regalare una partita x litigi all'interno della squadra!!cioe' non ci siamo comportati da tale...ed e' una cosa permettemi nauseante vedere i propri compagni di squadra dare quello spettacolo,forse si vorrebbe far finta di niente x mettere tutto da parte e ricominciare,ma e' gia stato fatto cosi' ed e' andata sempre peggio!bisogna smetterla cazzo una volta x tutte di giudicare e offendere il proprio compagno!!tra di noi cisi deve incitare a far meglio se si sbaglia,non aggredirsi e umiliarsi a vicenda!e' una cosa schifosa e poco rispettosa anche x gli altri che giocano x' si perde la partita,i soldi e il tempo!!sxo davvero di tornare a fare partite in cui ci si diverte tra compagni magari sfottendo l'avversario se capita,x' con gli avversari puo' capitare di sciarriarsi (sempre a parole)ma tra compagni non dovrebbe mai succedere!un po' piu' di spirito di squadra vorrei cazzo!ed e' una critica non a qualcuno ma a tutti da parte di uno che in passato ha gia' fatto gli stessi errori;ragazzi finiamola.
è quello ke dico ank'io....
ke cacchio ci sciarriamo a fare tra noi?
(nn ke ci dobbiamo litigare co gli avversari,però alemno tra compagni....)
Sotto Collaboratori scrivete "di Giustizia" pentiti i merda!
Sotto Collaboratori scrivete "di Giustizia" pentiti i merda!
Sotto Collaboratori scrivete "di Giustizia" pentiti i merda!
ei pampina qual'è il problema questa è zona mia cm ti permetti a scrivere...stai attento per questa volta passa...
Posta un commento