martedì 7 novembre 2006

Comunicato Ufficiale

La Societa' del San Luca Calcio in seguito agli ultimi episodi accaduti dichiara la sua posizione con il seguente comunicato:
"Prendiamo atto,seppur a malincuore pensando ai primi tempi di questo blog,dell' avvenuta e ormai in tutto effettiva scissione del cosiddetto 'Real' San Luca dalla nostra squadra;non possiamo pero' essere ipocriti dicendo che ci dispiace completamente,dato che soprattutto dalla venuta di Maragucci in poi, ci sono state discordie e divisioni sempre piu' marcate.A sentir lui dovute a un nostro 'tirannismo' nei vostri confronti,perchè pensa che voi nn siete in grado di decidere o di pensare da soli e avete bisogno di lui x aprire gli occhi!
Tutto questo, e ne siamo certi, e' avvenuto solo per il comportamento del suddetto,il quale prima ostentando una grande umilta' e correttezza si e' ritagliato qualche minuto in campo,poi da grande stratega ha voltato le spalle(giustamente a mio parere) non appena ha potuto giocare con piu' certezze in un altra squadra,infine in questa squadra si e' autoproclamato ds o non so cosa approfittando del fatto che gli altri della squadra hanno magari meno fantasia e tempo x certe cose...raggiungendo alla fine il suo scopo:sentirsi importante nella sua(crede) squadra e poter continuare la sua lotta contro il nostro potere(crede) facendo un blog che e' in tutto uguale e allo stesso tempo contro al nostro.
Questo lo riteniamo inaccettabile!
Il primo post parla di allegria che invece qui nn ci sarebbe,un altro parla di luca che sarebbe stato pecora x' l'ha lasciato solo con le sue responsabilita' dopo la vigliaccata che ha fatto,il sondaggio e' sugli anonimi che secondo lui sarebbero xsone che lo rimpiangono(.......????)insomma...tutto e' creato nn in funzione di loro stessi ma in contrapposizione nostra! E' x questo motivo che ora abbiamo deciso ,dopo un giusto silenzio di riflessione x seguire gli avvenimenti,di fare sentire la nostra voce:Luca Gianni e Maurizio se davvero volete questa divisione e volete lasciare che Claudio continui la sua opera di distruzione nn dovete far altro che continuare a stare in silenzio,sappiate xo' che la separazione sara' totale,nel senso che le sfide organizzate tra parrocchie le giocheremo senza di voi,mentre le magliette(solo x voi) le faremo x' ne avevamo parlato prima,infine se le cose nn dovessero cambiare ritengo che sarebbe ora di fare contributors xsone che piu' hanno dimostrato attaccamento a qst squadra(vedi campolo,veraldi)ma questo lo decide il nostro amministratore e capitano,la mia e' solo una proposta. Siamo aperti ad un eventuale dialogo,ma nn siamo aperti di dietro! "
La Societa' San Luca Calcio

20 commenti:

mekiko ha detto...

sxo che la mia proposta sui contributors venga esaminata seriamente,visto che a noi nn e' stata neanche data la possibilita' di scrivere post sul loro blog(e poi parla di democrazia :) )nn vedo x' loro invece possono farlo;sempre se tutto nn si risolve nel migliore dei modi...

SanLuca ha detto...

Ricordo che la firma a fine comunicato è "società san luca".Con questo vorremmo fare capire che sono parole non del singolo ma corali.Siamo tutti daccordo.Per quanto riguarda Maurizio, Luca e Gianni non si tratta di una minaccia nei vostri confronti(magari il tono è duro) ma solo è arrivato il momento delle prese di posizione.

19xavi85 ha detto...

giusto =)

Anonimo ha detto...

va caca.
ps: PORCO CLAUDIO

mekiko ha detto...

seppur controvoglia ho visitato il sito del real x vedere che avevano da dire,e se quelle firme sn autentiche mi sembra chiaro che dobbiamo procedere x come abbiamo scritto nel comunicato...la scelta l'hanno fatta

Anonimo ha detto...

sono del SLA ma continuo a non capire tutto questo. credo che si possa continuare a stare insieme seppur in competizione. non continuiamo a dare scandalo visto che entrambi i blog(soprattutto il 1°)sono visitati da tanti ragazzi/e amici nostri. finiamola con le parole scritte(è facile anche offendere e parlare oltre le intenzioni) via internet e continuiamo magari chiarirendo di persona a giocare a pallone dando testimonianza o almeno non dando scandalo a tanti/e che guardano soprattutto i più grandi RSL. non mi firmo perchè scrivo su entrambi i blog

Anonimo ha detto...

sapete qual e' il colmo x claudio?allargare le scarpe e stare in pantofole!

Anonimo ha detto...

non possiamo giocare come sempre ma senza Claudio?

Anonimo ha detto...

luca fatti la squadra senza claudio, cosi vediamo quello che scrive sul suo blog

Anonimo ha detto...

Se aveste smesso prima di pensare come bambini di 6 anni che cercano solo di strapparsi di mano il giocattolo, questo non si sarebbe spezzato in due come invece è accaduto con la squadra del San Luca. Se volete, accetate il consiglio di una che non ne capisce niente calcio ma qualcosina di fede si, pensate al nome che portate e non a chi scrive solo per la gioia di vedervi litigare...e mi riferisco a tutti gli stupidi che offendono...e di sensato non riescono a dire nulla.

Anonimo ha detto...

Secondo me Luca Maurizio e Gianni lo lasciano fare solo per compassione, visto kle domenica hanno giocato con noi e quindo vorrebbero mantenenre lo stesso rapporto ke c'era prima.Adesso nn so cosa scrivere e dico ke luca dovrebbe parlare con claudio e spertire i patti

Anonimo ha detto...

la divisione e la discordia la vuoi solo tu MUCCO GIGANTE

Anonimo ha detto...

Ragazzi come avrete gia' notato a me non va di schierarmi ne' da una parte ne' dall'altra; ma proprio perche' nemmeno esistono due schieramenti.
Ribadisco che esistono due squadre solo perche' siamo in tanti che vogliamo giocare.
Per quanto riguarda Claudio, se avessi dovuto portargli rancore per come si e' comportato e come tuttora si comporta nei miei confronti, lo dovrei proprio togliere dalla rosa.
Invece vi assicuro che nonstante il suo accanimento e' un caro ragazzo; la sua unica pecca e' di vivere e vedere con troppa animosita'le cose e di dire sempre quello che pensa, anche se talvolta esagera.
Proprio per questo non ho mai voluto essere un "contributor" ne' di un blog ne' dell'altro.
Ritengo di dover lasciare le cose come stanno e di continuare a giocare con le stesse squadre che hanno giocato finora.
Mi dispiacerebbe molto rovinare una cosi bella realta'; e la stessa cosa l'ho scritta anche nell'altro sito e sono stato chiamato pecora.

Anonimo ha detto...

si na pecora, digli a claudio che è una nullità cosi almeno si rassegna.spero solo ke lo copisca dopo il tuo messaggio.Claudio ritirati

Anonimo ha detto...

sanluca e realsanluca... uno di noi è di troppo.. propongo al posto di giocare a pallone di fare degli incontri di lotta libera... e chi vince entra nella rosa... al motto di nessun superstite( e chi rimane vivo sarà prigioniero politico dell'altra squadra) si dia al via alla guerra. sangueeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

si salvi chi può, , sto niscen pazz appress a vui, san genna pensaci tu

Anonimo ha detto...

siete ridicoli nessuno escluso forza claaaaudiiioooo

Anonimo ha detto...

in seguito alle parole di luca possiamo solo lasciare claudio nel suo brodo...tantopiu' che il suo comunicato e tutto il resto del blog se lo sta facendo da solo!
porco claudio

Anonimo ha detto...

porco claudio

SanLuca ha detto...

Luca ha perfettamente ragione.