martedì 17 ottobre 2006

San Luca A - Real San Luca 17:30 Pinetina

Visti gli impegni di alcuni componenti della societa' che li porteranno fuori citta' x qualche giorno,pubblichiamo oggi la formazione di domenica,chi non potesse essere presente e' pregato di comunicarlo x tempo:
D'Amico
Arcano D. Marino M.(C) Arcano A. Scopelliti
Lipari S. Assumma F. Milana Veraldi Lipari A.
Campolo

26 commenti:

Anonimo ha detto...

IO MICO ERO ARRABBIATO,IN QUEL MOMENTO,HO USATO IL TERMINE "BASTARDI"MA XKE TI GIURO ME L'ERO PRESA APPOSTA ED INFATTI DPO K HO PARLATO CN SAVERIO HO CAPITO,MOLTE VOLTE MI LASCIO PRENDERE DAL NERVOSISMO.ANZI SCUSATE MA MOLTE VOLTE NEI MOMENTI DI RABBIA SI DICONO MOLTE CSE ANKE SE NN SI PENSANO!SCUSE DVUTE E + K GIUSTE E TU MI CONOSCI ANZI A ME SERVIREBBE + UMILTà.SCUSATE CIAO GRAZIE.PIERPAOLO(so k mi capirete)

Anonimo ha detto...

la punizione dovrebbe essere di una giornata di stop

Anonimo ha detto...

COMUNQUE VOLEVO FARE I MIEI COPLIMENTI A CICCIO CAMPOLO,MI HA FATTO VERAMENTE PIACERE VEDERLO DI NUOVO IN CAMPO.E SOPRATTUTTO VEDERLO FAR GOAL.BRAVO CICCIO SPERO K IL SIGNORE TI AIUTI A TORNARE ANCORA + INFORMA..A TORNARE IL CAMPIONE DI PRIMA..CIAO PIERPAOLO.(LE NOSTRE PRAGHIERE SI STANNO REALIZZANDO PIAN PIANO)AUGURI E ANCORA COMPLIMENTI.

SanLuca ha detto...

La società prende atto delle dichiarazioni del Baccellieri dopo la sua non convocazione.I provvedimenti saranno presi al piu' presto, prendendo nota anche delle scuse del calciatore.Per ora la sospensione è confermata.

Anonimo ha detto...

Cmq volevo solo dire ke Pierpaolo è quasi sempre stato convocato, quindi se salta una partita(come facciamo tutti) non si deve lamentare, per questo


CHIEDO:
1) Sospensione di almeno una giornata;

2) Ammenda di 50 EURO alla socità (il ricavato sarà devoluto in beneficenza) da versare entro le ore 24 del giorno 19 Ottobre 2006.

Con questo porgo i miei distinti saluti.

Anonimo ha detto...

a disposizione,voi mi dite quello k devo fareed io faccio!PIERPAOLO

Anonimo ha detto...

non dite stupidaggini, quali soldi... ma allora quello che ci dicono, cioè di perdonare che è una favoletta... capisco che in una società di calcio ci sono regole ma non esageriamo.. penso abbia capito

SanLuca ha detto...

La società smentisce categoricamente la richiesta di denaro , come multa, al Baccellieri.Ammonisce MaClaud il quale afferma la presenza di senatori in una squadra che ha fatto giocare tutti.Se qualcuno ha giocato tutte le partite è soltanto perchè non c'è stata mai necessità.In piu' , alcuni ruoli sono molto delicati, e se non sostituiti quantomeno dignitosamente , si rischia di rovinarte la partita stessa.Qualcuno li chiamo' equilibri, e noi li rispettiamo.Caro Claudio, negli equilibri sopra citati rientra anche il tuo ruolo: schierarti in difesa non è congeniale, ne per te ne per la squadra ( come il ruolo di Ciccio MIlana ad esempio è il centrocampista, difficilmente sostituibile!) .Ma nessuno ti considera senatore perchè ti sei scelto il ruolo.Non è polemica , ma chiarimento.
La società.

mekiko ha detto...

applausi x il capitano

Anonimo ha detto...

PIERPAOLO SEI UBRIACO!!!

Anonimo ha detto...

La Societa' una volta conclusi gli interrogatori dovuti al caso 'bastardi-baccellieri' e dopo aver raggiunto un intesa con l'imputato comunica quanto segue:
Baccellieri,reo confesso,si dichiara dispiaciuto x quanto avvenuto,imputando la sua riprovevole espressione al suo attaccamento alla maglia;si ritiene inoltre disponibile a un qualsiasi provvedimento disciplinare nei suoi confronti.
Per tutti questi motivi la Societa' ha deciso di punire il colpevole con una semplice ammonizione verbale,che si trasformera' in sospensione dell'attivita' qualora dovesse ancora mancare di rispetto non solo ai dirigenti,ma ai compagni che piu' volte di lui si sono dovuti accontentare della panchina.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti da oggi ci sono anch'io

Anonimo ha detto...

volevo innanzitutto come mio primo commento, fare anch'io i miei complimenti a ciccio campolo x il suo rientro fantastico, sinceramente mai mi sarei aspettato un rientro simile gia ad alti livelli sono contento bravo.... E CU NON BOLI MI SCIORBA!

Anonimo ha detto...

volevo ringraziare i componenti della triade x l'occasione che mi hanno dato,anche questa domenica mi ritrovo nella formazione..sono daccordo con il capitano,devo maturare in fondo ho soltanto 15 anni...cmq lo stesso darò il massimo e anche di più x farmi ripagare della fiducia.. un buon toro non si arrende mai....quindi tranquilli non vi deluderò!!!anzi di più:VI PROMETTO UN GOAL....

Anonimo ha detto...

grazie aurelio

Anonimo ha detto...

claudio ma tu e il pallone che centrate?se me lo spieghi mi fai un favore.datti all'ortofrutta

Anonimo ha detto...

vedi che ti alzo le mani e non sto scherzando...

Anonimo ha detto...

i componenti del san luca a non si toccano, maurizio statti attento e non sto scherzando

Anonimo ha detto...

destefano come toni(cacone)

Anonimo ha detto...

destefano a morte

Anonimo ha detto...

DESTEFANO
ti sei fatto un nuovo nemico

Anonimo ha detto...

demy ti chiedo scusa

Anonimo ha detto...

il san luca a nn accetta
le tue scuse...visto che sei forte con le parole,passa hai fatti

Anonimo ha detto...

sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo

Anonimo ha detto...

maurizio sei mortooooooooooooooooooooooooooo

SanLuca ha detto...

O fate mignolino mignoletto, oppure oppure sarete squalificati due turni.