venerdì 6 ottobre 2006

COMUNICATO STAMPA

Con immenso piacere informiamo fratelli ed amici che nelle gare disputate in amichevole tra formazioni del San Luca la nostra squadra prenderà il nome di Real San Luca. Quindi cessa ad oggi di esistere il San Luca B. Presidente del Real è nominato il Signor Tito Zaccuri. Allenatore e selezionatore il Signor Luca Versace. Consiglieri i Signori Amoddeo Giovanni, Maurizio De Stefano, Alberto Flora, Antonio Laganà. Portieri:Giovanni Aneri, Pasquale Morabito. Difensori:Maurizio De Stefano, Antonio Laganà, Andrea Marino, Marco Praticò, Domenico Versace, Gianfranco Rania. Centrocampisti:Luca Versace, Giovanni Amoddeo, Demetrio Tortorella, Gigi Moragas, Alberto Flora, Antonino Morabito. Attaccanti:Emanuele Malara, Tito Zaccuri, Tobia Assumma. La rosa rimane comunque indicativa e modificabile, in quanto siamo disponibili ad ampliarla su richiesta di amici e fratelli.

3 commenti:

SanLuca ha detto...

La società Sanluchese prende le distanze dal suddetto comunicato.Attende inoltre chiarimenti da De Stefano, comunicando che sono sue iniziative.Se si ha una presa di posizione nelle amichevoli ben venga, ma facciamo parte di un unico gruppo.Sicuramente le intenzioni di De Stefano verranno chiarite meglio.

Anonimo ha detto...

poveri illusi! una partita vinta e già camminano a 3 metri da terra! basta guardare chi allena! e poi non avevano chi inserire nel consiglio e hanno messo nomi a caso e il presidente perchè sperano nelle divise! ridicoli!!!!!

SanLuca ha detto...

Vero, non ho letto che l'articolo l'ha scritto gianni.Cmq Maurizio centra sempre...