mercoledì 13 settembre 2006

UN SAN LUCA NON MOLLA MAI....

Sono di San Luca ed ho imparato fin da piccolo a non mollare mai. Se cado mi rialzo e se attaccato vado avanti a testa alta. Ringrazio ancora chi mi vuole bene ma anche chi me ne vuole meno: anche questi cominceranno a volermene. Continuerò a scrivere anche se, come già ribadito, spero di rientrare presto in campo. Quello è il mio abitat e credo che è meglio un pallone di una penna. Forza Ragazzi. Noi siamo San Luca e come dice il mitico Liga "siamo sempre li', seduti in riva al fosso"! P.S. - Grazie Spirit10....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Maragucci credi..in cio k ti ho detto ieri pomeriggio..ciao e anke di + in te stesso.
ciao
PIERPAOLO

mekiko ha detto...

Bentornato Claudio!!!ma x noi nn te n'eri mai andato...nn ci credevamo che avresti resistito :)
si zanneggia ciao

Anonimo ha detto...

la "ciolla"!

19xavi85 ha detto...

ma pierpaolo!! ma se proprio tu nei commenti avevi scritto l'esatto opposto!!! mah..io non capisco!!!...cmq, non alziamo altre polemiche..va bene così....=)

19xavi85 ha detto...

vai claudio

Anonimo ha detto...

Save lo so ma mi diverto a zanniare cn claudio maragucci...asd..figurati ciao presidente..e il mio è slo skerzare cn tti i componenti del blog.
ciao
Pierpaolo

Anonimo ha detto...

Che blog sarebbe senza claudio?

Anonimo ha detto...

L'importante è che ognuno di noi rimanga sempre al suo posto e che non voglia strafare...bravo claudio alla fine sei stato umile, e non sei caduto nel tranello che molti ti avevano fatto e cioè farti arrabiare per poi prenderti in giro quando andavi fuori di testa ....spero di vederti in campo domenica per giocare finalmente...così ci fai vedere di cosa sei fatto...forza claudio mettiti in forma...ciao a tutti e forza SAN LUCA.

Anonimo ha detto...

Claudio M. "Se non ci fosse Bisognerebbe inventarlo"(MA come si fà)?

Maurizio "Ci sei ed è come se non ci fossi"(Forza Claudio)!!!!