lunedì 18 settembre 2006
SAN LUCA A - SAN LUCA B 2 -2
Altro pomeriggio di gran calcio alla Pinetina. E' stata una gara intensa, giocata bene da tutte e due le squadre. Alla fine il miglioe in campo, per me, risulterà D'Amico(9) che ha neutralizzato un rigore decretato all'ultimo secondo, da un arbitro (5) che, oltre alla capigliatura, non aveva null'altro a che fare con Collina. Comunque anche i compagni si sono mossi bene soprattutto la difesa che ha ben retto l'assenza di Milana e che si è dovuta sacrificare più del dovuto anche in fase offensiva data la scarsa vena dei poco serviti Campolo(6,5), che realizza un rigore e Veraldi (6). Le ottime incursioni di Arcano (7) e Marino(7) hanno dato un po' di slancio ad una squadra che ha incontrato un ottima formazione "B". Lo spirito di sacrificio è tutto dimostrato nello stoicismo di Scopelliti (7) che, nonostante l'infortunio subito nel secondo tempo, è rimasto i campo nonostante la possibilità di chiedere il cambio. Centrocampo un po' in sofferenza e attacco, con l'assenza di Lipari A. un po carente di idee, ma comunque capace sempre di impensierire con un pimpante Moragas(6,5). Buona prova anche di Cosentino (6) e Flora (7); nonostante i chili di troppo che ancora li zavorrano il secondo è stato autore di un gol in mischia. Bene anche Baccellieri (6,5) sulla fascia di competenza costretto anche a coprire i due centrali che spesso si proponevano in avanti. Da sotolineare ancora il cattivo nervosismo di Lipari S. (6) che nel finale si rendeva artefice di una protesta plateale nei confronti dell'arbitro per il rigore assegnato. Speriamo che metta un po' di buonsenso e riesca giocare con più lucidità.
Nel San Luca B ottima la prova di Zaccuri (7), Laganà (7,5) e Tortorella (7). La loro classe ha epsato, e non poco, in un match molto tirato. Buona prova di Malara(6,5) in avanti. De Stefano (6,5)solito cuore. Amoddeo (6) e Versace (5,5) troppo presi a cercare sempre la porta.
Da sottolineare anche l'ottima prova del portiere Aneri (7)bnonostante le sue origini "buddaci":una sorpresa. Insomma, alla fine dallo spogliatoio di San Luca A si è levato l'urlo: "volevano vincere, volevano vincere?......". Si sono attaccati al........Tram!
P.S. - Sono tornato arruolabile. Speriamo bene!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
non vorrei dire..ma l'unica cosa per cui non ho protestato è il rigore..lì eravate tutti voi!!! mah...=)
ah..scusami claudio per la porta :)
nono hai ragione mi ero scordato :) era per il rigore, cmq, se non ti frega della porta, e ne vuoi un'altra la prox partita figurati eheh:)...t volev solo chiedere scusa =)
Antonello come responsabile eri un grande, ma come arbitro sei proprio una pippa.... il cambio non è stato di successo, confidando nella buona fede, non rimane da ammettere l'incapacità... per te voto 4 scadente
mi dispiace criticare per l'ennesima volta MaClaud, ma dal commento generale fatto sulla partita e sui singoli giocatori deduco che non ha una visione molto chiara di come si svolgono le azioni di una partita e su quale sia la vera dinanmica del gioco.
Confermo solo l'ottima prestazione della difesa di San Luca A primo fra tutti D'Amico.
P.S.
Claudio butta qualche chilo torna ad allenarti e vedrai che il posto in squadra lo trovi di sicuro; e anche se giochi male e' sempre meglio che scrivere commenti tecnici sulla partita.
Pagelle:
Aneri: 7,5
Lagana': 8
De Stefano: 6,5
Arcano D.: 6
Simone: 6
Gianni: 6,5
Tortorella: 6,5
Zaccuri: 7,5
Assumma: 6
Versace: 6,5
Malara: 6
Comunque per la cronaca MaClaud un gol l'ho fatto su rigore sempre da me procuratomi, cosi come ho colpito l'incrocio su splendida parata di peppe (migliore in campo), cosi come ho mandato in rete due Emanuele etc. etc.
Claudio i voti si danno in maniera obiettiva; e non parlo solo per me.
luca hai sbagliato solo il voto di lele:sei e' troppo poco ma cmq...l'importante e' che accetti il pareggio,x' siete riusciti a ottenere solo quello! :)
rassati stari a me cuginu!!!!!!!ha ragione basta.ciao
Pierpaolo
Cluadio Grazie per la considerazione, ma che voto mi hai dato?
Posta un commento