Molti commenti riguardanti il San Luca Calcio, ma poco si parla dei singoli.Questi ragazzi che molto si danno da fare sono poco presi in considerazione.Si potrebbe per ciascuno di loro fare infiniti commenti positivi , ma per rendere l'idea del loro tipo di gioco qualcuno li ha affiancati ai colleghi che giocano nelle squadre maggiori in maniera tale che tutti possano capire le qualità dei campioni del San Luca.Ovviamente ogni parellellismo non è statico, ma con il tempo puo' essere rivalutato in base alle prestazioni ed ai ruoli assegnati.
D'amico:Il portiere.Ecco lui fa la guardia alla nostra porta e mette sempre sicurezza.Mai nervoso e sempre pronto a prendersi le proprie responsabilità.Tra i pali è fenemonale, dentro l'area un predatore.Resterà il nostro uomo ragno, ma è simile a PERUZZI.
Baccellieri:difensore , ma se si invola sulla fascia sono guai per gli avversari.Ama anche il centrocampo.Segna e fa segnare, insomma il calciatore piu' vicino a lui è senza dubbio GROSSO.
Arcano A.:Centrale bravissimo e completo.Ha il pallino del goal da dedicare alla ragazza, ma in attacco non lo facciamo giocare lo stesso.Molti i campioni che gli somigliano, ma oggi scegliamo, per l'altezza, STAM.
Scopelliti: Mettetegli il pizzetto, l'accento un po' meno calabrese, qualche soldo e qualche ragazza in piu' ed è uguale a ZAMBROTTA.Vabbè alla fine Zambrotta qualcosa da lui la potrebbe anche imparare....
Cosentino: Il suo stile non è dei classici giocatori italiani e per trovare il suo gemello di gioco abbiamo scelto di andare in spagna, squadra barcellona, ruolo centrale difensivo.PUYOL.Guardatevi il barcellona e mi direte....
Marino M.:E' il capitano e per trovare uno che gli somigli siamo andati ad esclusione.Cannavaro no, troppo forte.Nesta neanche ,troppo bello.Del Piero è attaccante.Unico che gli somiglia è una vecchia gloria della Reggina GIACCHETTA.Fa anche autogoal come lui.Aggiudicato.
De Stefano: Un po' acciaccato, ma cmq sempre pronto quando serve.Tiene la difesa nonostante alcune critiche dei suoi compagni.Se lo chiamiamo COSTACURTA si lamenta?
Veraldi:Fiato corto, ma testa e piedi funzionanti.Nel centrocampo sanluchese detta anche le geometrie.Lui è il nostro RUI COSTA.
Amoddeo: sempre in crescita, gioca bene e fa quadrare la squadra.Peccato che perda sempre.Lo dobbiamo paragonare per forza ad un interista, direi:ZANETTI.
Sergi: La classe della squadra, la luce, il faro del gioco, la paura degli avversari .Riparte il gioco e batte punizioni.E' per forza il nostro PIRLO.
Milana:Bravo anche lui tecnicamente,sempre al centro del gioco.EMERSON gli si addice parecchio.Segna poco anche lui.
Lipari A.: Il pendolino, macina chilometri su quella fascia e gioca poco in difesa.Alla fine è questo il suo ruolo.Fa bene.Cosa dire di lui:FIGO.
Moragas:Anche per lui andiamo indietro nel tempo ,perchè la scelta è azzeccata.Giocate da genio e tocco morbido.SAVICEVIC del milan.Ve lo ricordate?
Lipari S.: difficile trovare un suo gemello, un mix dato da tre giocatori Zidane-Gattuso-Cozza.Piedi buoni, grinta ma parla molto in campo.Ce lo teniamo cosi'.
Versace: Dovrebbe esultare con la mano all'orecchio.Uguale a TONI nello stile di gioco.Puo' fare anche reparto da solo.
Assumma F.: Se lo vedessero giocare a Napoli lo chiamerebbero senza dubbio MARADONA.Facciamo la prova se volete.....
Assumma T.:Una sola partita è poca.Ma ci sbilanciamo.Classe, piedi buoni e goal.....diciamo SHEVCENCHO.
Flora: Un grande.Piedi buonissimi e sette soluzioni nella testa quando deve ripartire l'azione.Sceglie sempre la piu' giusta.Senza dubbio è BECKHAM.
Campolo: Un gigante in fase offensiva con grandi colpi sia di piede che di testa.Per lui andiamo in Olanda:VAN NILSTEROY.
Saccà:Ottimo sulla fascia, corre e fa correre.Segue sempre l'azione.Molto simile ad ODDO.
Fascetti:Il gladiatore, abile nel gioco aereo ci ricorda il VAN BASTEN dei tempi d'oro.Aspettiamo con ansia il suo ritorno.
In caso di omissione di qualche giocatore contattatemi.
11 commenti:
avevete sbagliato!!!versace nn assomiglia x niente a toni ma a VIERI!!!è un caprone come lui!!
PS:io a ki assomiglio!?!?
che squadraccia...
io ho inserito il link sul blog del san luigi. Peccato che tra le due squadre ci sono circa 1300 km,se no organizzavamo una sfida di lusso.
Comunque per me possiamo fare una sorta di gemellaggio.
Chiaramente la squadra più forte siamo noi.
Tolo, in qualità di presidente della squadra ti comunico che siamo molto contenti del tuo intervento..del fatto che ci hai inseriti nel vostro blog e, anche del possibile gemellaggio. teniamoci in contato e chissà, magari un giorno riusciremo a fare un "partita del cuore" :) San Luca-San luigi..boh, vedremo..ciaociao
Ragazzi mi complimento cn voi x le belle parole espresse nei confronti,dei giocatori del san luca..minkia siamo troppo forti..e adesso battiamo melia,voglio la migliore squadra..ciao GROSSO
PROPONGO IL SAN LUCA AL MATCH POINT,BISOGNA SI ACCETTANO SCOMMESSE SULLA SQUADRA,LE QUOTAZIONI USCIRANNO OGNI SETTIMANA PRESSO I NOSTRI CENTRI,(SALETTE SAN LUCA)DOVE POTRETE RITIRARE I PALINSESTI E GADGET DEL SAN LUCA CALCIO. PER INFO RIVOLGETEVI AL PRESIDENTE O AI MAGGIORI AZIONISTI,I COMPONENTI DELLA SOCIETà.AFFRETTETEVI I CENTRI SN APERTI 24SU24 GRAZIE A VITALINI...K RIMARRà LI SOLO X VOI..SIAMO A MERCOLEDI DOMENICA PARTITA CONTRO MELIA.X I BIGLIETTI RIVOLGETEVI AI NOSTRI BOTTEGHINI..50euro x le pankine,15 x le tribune!arrivederci!MAGGIOR AZIONISTA
Siamo lieti di annunciare il nostro gemellaggio con il San Luigi.Che siano loro i piu' forti abbiamo seri dubbi, ma sul fattore Santo il nostro è nettamente piu' quotato in paradiso.Forsa SAN LUIGI.
Grazie!!!
Mico tu sistortu ed al massimo ti possiamo paragonare a Carminello!!!!!!!!!!!
P.S. scusa Carminello ma il paragone è forzato!!!!
ragazzi ma non riuscite a togliere quelle scritte sovrapposte nella sidebar?!?non si capisce un cazzo.
ciao
Grazie x il Bellissimo mio accostamento a quel grande giocatore veramente Grazie!!!
Lucio
LUCIO NN TA PIGGHIARI MARCO SI è DIMENTICATO...CMQ CONCORDO CN TE L'ACCOSTAMENTO A LUCIO DIFENSORE BRASILIANO è XFETTO,MA CMQ...MARCO TI RACCOMANDO LUI E CECè OK..CIAO CUGINO ED ESERCITATI ALLA PLAY 2.PIERPAOLO
Posta un commento