sabato 12 agosto 2006

la parola al presidente

Ragazzi sono appena tornato a Reggio dopo il mio viaggio di una settimana in vacanza lo ammetto, ma con l'occhio sempre attento alla squadra. in questa settimana mi sono arrivate tante tantissime voci...son dispiaciuto per la sconfitta di domenica, ma non tanto per la sconfitta, perchè ce ne piò stare una ogni tre anni, quanto per l'atteggiamento del resto dei giocatori. Ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio. Ragazzi così non va! Non va che si abbandoni la squadra così, con tutte le scuse del caso, senza un avviso, senza dimostrare un minimo di attccamento alla maglia e, tenendo in pochissima considerazione chi ogni domenica si trova nel ruolo di convocare gli 11 che scenderanno in campo..e, così poco, da permettersi il lusso di chiamare chicchessia in sostituzione..c'erano qui a reggio altri due o tre "senatori" della squadra: i vari Campolo, Marino e Scopelliti!!! Ma comunque, è andata. Non crediate di aver il posto fisso e assegnato, solo perchè per tre o quattro domeniche di fila l'avete avuto voi; è un duro da dire, ma è così. Tutti siamo necessari ma nessuno è indispensabile. E questo vale anche per "noi". Per quanto riguarda il capitolo Fascetti, finchè non avremo la certezza che sia lui a voler andar via e, non avremo anche delle serie offerte..Germano resterà con noi! è una delle pedine più importanti del nostro gioco. Ritornando al caso S.Francesco e, più in particolare al "caso". si fa per dire, Emanuele Gatto: non sei stato per niente al mondo frainteso. La squadra non mancava solo di tre giocatori, ma di quasi tutta la rosa. Quella che hai incontrato era una formazione di fortuna che si è riusciti a trovare per le troppe assenze. Nessuno ha mai avuto il bisogno di "infiammare la posta" per una partita e, non ce n'era per quella col S.Francesco, non siamo ne bambinetti ne professionisti. E tra le altre cose, mi perdonerai, ma sei logorroico! Alla fine del mio lungo intervento, vorrei ringraziare, chi si è adoperato per l'organizzazione della partita di domenica, facendovi presente che non si è preso l'incarico per presa di posizione, come qualcuno ha fatto nella scorsa partita, ma sotto suggerimento di tutta la triade, che riunitasi gli ha conferito i poteri necessari.con questa vi lascio, per qualche ora tranqui...ci si vede stasera in liturgia.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi io la partita contro sant'anna nn la potro giocare xke il presidente ha deciso di inviarmi a firenze, e poi in svizzera ,x trattare un giocatore fiorentino che si è messo in luce nella turbolenta sfida contro san francesco ,definito il nuovo VIEIRA.Ringrazio il presidente x la fiducia data.
Vincete anche x me xke' con il cuore sarò con voi.... Campolo

Anonimo ha detto...

VORREI GENTILMENTE CAPIRE KI è L'ANONIMO KE HA PARLATO DI ME E AXE A KE KOSA SI RIFERISCE XKè GIURO SU DIO KE NN SO DI KE PARLA VORREI KAPIRE IL PROBLEMA X RISOLVERLO SE è QLCN KE MI CNOSCE MI PUò KIAMARE ANKE ALL'INFUORI DEL BLOG SENNò CMQ VEDA DI TROVARE UN MODO XKè POI NN SO CM FACCIA A SPUTTANARMI VISTO KE NN HO TUTTI STI GRANDI RAPPORTI COL SANLUCA E SN MESI KE NN VENGO IN LITURGIA CMQ VISTE ANKE QUESTE COSE CERKERò DI TENERMI ANKORA + LONTANO XKè IO X LA SFIDA SKERZAVO NN CM HA SCRITTO SAVERIO POI L'ANONIMO MI VUOLE SPUTTANARE MAH.....CMQ INVITO IL PRESIDENTE A NN PRENDERSELA CN ME ANKE XKè CM HO SPIEGATO ANKE NOI ERAVAMO UN UOMO IN MENO QUINDI LE DIFFICOLTà CI SN STATE DA 1 PARTE E DALL'ALTRA GRADIREI UN'ALTRA SFIDA CN 1 SQUADRA CM VOLETE VOI TITOLARE TRIADE QUESTO QLL BASTA KE SI GIOKA E SI KIUDONO LE POLEMIKE I CMMENTI ERANO X AVERE UNA SFIDA GIOKATA CL CUORE DA AMBEDUE LE PARTI SE HANNO DATO FASTIDIO AI LOR SIGNORI ALLORA SCUSATE SI VEDRà ALLA PROX

NN VOJO NE FARE POLEMIKE NE LITIGARE CN NESS1 QUESTO CMMENTO è SOLAMENTE UN KIARIMENTO

DISTINTI SALUTI

EMANUELE GATTO

19xavi85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
19xavi85 ha detto...

manuele, nessuno se l'è presa con te, ti è stato semplicemente detto che sei logorroico!!e questo è vero!!!
vuol dire chi parri assai!!!!!
cmq, scusami se te lo dico, ma impara meglio l'italiano!

Anonimo ha detto...

Dal Novissimo Dizionario della Lingua Italiana Palazzi:
LOGORREA: flusso precipitoso di parole ...