Hanno detto che "gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre, e le guerre come se fossero partite di calcio." (Winston Churchill) , punti di vista! "Se alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte!Non sono d’accordo.Posso assicurarvi che è molto, molto di piu’"(Bill Shankly) perché "l'errore peggiore è pensare che quello che conta più di tutto in una partita sia vincere. Niente affatto. Quello che conta è la gloria. É giocare con stile, con bellezza, è andare in campo e travolgere l'avversario, non aspettare che sia l'avversario a farsi avanti e così morire di noia" (Danny Blanchflower) e , anche se "si puo' vincere sempre nel calcio, l'importante è non rimanere ostili ai cambiamenti"(Valentino mazzola).
Alla fine "il calcio rimarra’ uno sport per undici persone"(Valentino Mazzola) dove "senza possesso palla non si vince"(Johan Cruijff) e che" qualche volta la devi proprio buttare dentro"(Thierry Henry) : insomma "l’unico spettacolo , che, per quante volte tu lo veda , non sai mai come andrà a finire"(Neil Simon).
Concludo dicendo che "il calcio pare esser diventato un scienza,anche se non sempre esatta.Tuttavia ,per me ,si tratta prima di tutto e soprattutto di un gioco"(Enzo Bearzot) non come "quelli che quando perde l'Inter o il Milan dicono che in fondo è solo una partita di calcio e poi tornano a casa e picchiano i figli. "(Enzo Jannacci).
"Quando non si gioca cambia tutto e si vive in un periodo di polemiche,di divisioni, di discordie.Periodo di bandiere, periodo di " o con me o contro di me..", periodo di commenti anonimi bastardi, periodo di prese di posizione, periodo di attesa:insomma periodo di "calcio" .Si dovrebbe giocare sempre!"( Marco MArino)
18 commenti:
a finisci mi spari cazzati????fa tuttu u filosufu e poi non si bono mi iochi o palluni.va vindi nucilla a villa che fa chiu figura rinaleddu
anonimo di cacca ma pirchi tu scrivi sempri i stessi cazzati?? non è chi tu si a scimmia i chiddu chi vindi nuciddi e ti suddiasti ru to padruni??
caro Marco, purtroppo sei un genio incompreso.ci siamo detti delle cose costruttive e vedo che sei coerente con quello che dici.
Fossero tutti così nella tua squadra, ne guadgnerebbero tanto....
caro pseudo-amico di marco,da come parli sembra che piu' di tutti ne guadagneresti tu...quindi dopo un post del genere fatto sicuramente x ricordare a tutti lo spirito vero del calcio nn venire ad alimentare altre discordie,stai un po' zitto e facci sto favore
claudio merda traditore , marco pecora come luca cmq tutti a vendere nucidda a villa
E' da tanto che non scrivo in questo blog, anche perchè da un pò di tempo a questa parte si era alzato un grosso polverone che lo ricopriva tutto nella sua bellezza. Questo è finalmente lo spirito giusto. Mi complimento con tutti... in particolar modo con Marco " il capitano" , degno di essere il capitano perchè dal suo articolo si legge quanto veramente sente tutto questo... non mene vogliano gli altri...però esprimo un mio parere (visto da fuori), sono contento del rientro di Save e di Aurelio, e anche a loro vanno i complimenti della loro maturità per le situazioni accadute nell'ormai passato, e infine Mekiko e Ciccio, che come in campo, anche fuori non mollano mai difendendo il morale della squadra e dei giocatori in difficoltà e attaccando chi li importuna e cerca di rovinare tutto questo grande capolavoro della natura che è il CALCIO e l'AMICIZIA. A dirvi la verità un pò sono rammaricato per non essere rientrato in tutto questo, o se per qualche tempo, mi piace però vedere che le cose vanno man mano migliorando e intendo per tutti....Sia chiaro per "TUTTI" anonimi e non, questo non è "UN'OPERA DI LECCHINAGGIO", chi mi conosce bene sa cosa dico, è soltanto un complimento e un augurio a tutti di continuare così.......Concludo dicendo le ultime due cose che mi "vengono in testa"..."CU NON BOLI MI SCIORBA" ...., e "FORZA SAN LUCA". Ciao a tutti.
Grande Marco continua così. Spero che i tuoi compagni abbiano lo stesso spirito tuo. e non vi incazzate se dico questo perchè fino a ora è l'unico che ha dimostrato equilibrio, serietà e evita sempre le polemiche!!
A Luigi MAssimo
Ma se fino all'altro giorno scrivevi nel blog del Real San Luca dicendo testuali parole riguardante il suo sito facendo intendere a tutti ke il suo sito era serio al contrario del nosto: bellissimo.....speriamo che duri questo...un abbraccio caloroso a tutti...
Dici almeno la verità!!!
1)Ho parlato apposta di polverone...2)quel "SPERIAMO CHE DURI QUESTO" era per esprimere il mio rammarico per tutto ciò che stava succedendo... cmq caro "NO" , visto che così ti firmi devo dire che purtroppo non mi conosci bene, quindi non esprimere giudizi sulle persone solo per mettere in cattiva luce quello che dicono o che fanno. Alla fine non penso tu sia cattivo, solo un pò fuori posto... I miei più cordiali saluti a te che ti firmi "NO".
secvondo me NO è comunista!!!
NO alla TAV!
NO al ponte!
Sai che ti dico?
NO anche a NO!!!
Va lava du' piatti!!
Tifoso del san luca, intanto se non conosci le persone non parlare, poi sono straniero e questo è il mio vero nome.Comunista sarai tu.
Luigi tu pensa quello ke vuoi ma io vorrei sapere solo la verità...
Non lo faccio per male ma per avere un ottimo rapporto nei riguardi di tutti
Dimmi "NO" quale verità stai cercando? Pensi che le persone non possano scrivere un commento positivo quando sia il caso!...E poi preferisci apparire agli altri sperando che gli altri si facciano una buona opinione di te, quando invece non è così?
No, voglio solo dire che bisogna stare sempre uniti anke nei momenti più difficili, metre tu sei andato dall'altra parte(anche se quella è la tua squadra).Con questo non voglio criticare ma solo farti notare dove, secondo me, hai sbagliato!!!
Volevo far notare ke San Luca e Real sono la stessa cosa, no come dice Claudio, ke si crea un sito e fa tutto ciò ke abbiamo realizzato noi...Claudioquesta volta l'hai combinata grossa!!!Ti sei auto-classificato come ignorante e ke vuole essere sempre al di sopra di tutti ma mai ke ci riesce...VOTO 10 FALLITO!!!!
Veramente non me ne sono andato, quando una sera di giovedì Mekiko e Save stavano facendo la formazione per il solito incontro della Domenica contro il SAN LUCA B
e per me non c'era posto, invece di riposare, come era successo altre volte, Mekiko e Save hanno chiesto a Luca se c'era un posto per me da loro...da allora ho continuato a giocare con loro perchè a fine partita Luca, Gianni, e Maurizio "CONFERMAVANO GLI STESSI GIOCATORI"...quindi non vedo dove tu dici che ho sbagliato.
Caro nemico di claudio ti sbagli di grosso!!
Claudio non pensa che ci sono due squadre ma pensa che non possono comandare sempre gli stessi e che è giusto che siccome l'età è differente ci siano due blog e due cose distinte!
Ma siccome a qualcuno del real non va giù di perdere il potere, se la prendono solo con lui anche se sanno che anche gli altri del real lo appoggiano. tanto vi fa comodo rompere le scatole a claudio dietro un monitor!!
avete solo voglia di mettere polemica e tenervi la poltrona!!
amico di claudio, parla in italianno che non si capisce..
italiano
Posta un commento