sabato 10 novembre 2007

INTERVISTA ESCLUSIVA

7 commenti:

mekiko ha detto...

e avevo ragione! 9-4 e cappotto restituito...

Anonimo ha detto...

ma scusa.."possiamo considerarlo l'artefice"????
mi sembrava di essere stato io a pensare ed artificiare il tutto..addirittura voi vi seccavate pure i primi mesi di venire a giocare!!!!
:P
l'ex presidente da quei di milano

Anonimo ha detto...

o il 02/12 io sono a reggio!..se volete per quella domenica riorganizzo io =)e riuniamo la triade.. =)

xavi

Anonimo ha detto...

saverio statti a milano!!!!!!!!
scherzo!!!!
torna presto che nn so piu con chi prendermela nel campo!!!!
Ermanno

mekiko ha detto...

no no confermo...statti a milano! tanto il tuo sostituto ideale l'abbiamo gia' trovato:De Stefano :) VACCARELLO

Anonimo ha detto...

Vaccarello Unico e Solo Re della pinetina..

Anonimo ha detto...

Ma non aiti chiddu chi mi faciti! :)